Batam Fast Ferry
Operatore Navale
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Ultime offerte per Batam Fast Ferry

Batam Fast Ferry

Batam Fast Ferry opera numerose tratte connettendo Singapore con l’isola Batam in Indonesia.

Batam Fast Ferry è stato istituito a metà degli anni Ottanta e ha iniziato a navigare con 2 piccoli traghetti passeggeri ad alta velocità, ciascuno in grado di trasportare circa 60 persone. Ora, con le sue 15 navi, Batam Fast Ferry offre connessioni tra 6 porti e 4 itinerari fornendo un elevato livello di comfort per i passeggeri a bordo.

La tratta ad alta velocità tra Singapore e l’isola di Bintan può durare da 45 a 70 minuti, a seconda del percorso, con partenze giornaliere. Tutti i traghetti sono moderni, ben arredati e offrono un viaggio di lusso e piacere. A bordo troverai posti a sedere con aria condizionata, una sala VIP, divertimento e un bar per spuntini e bevande.

La compagnia ha recentemente aggiunto nuove rotte verso la Malesia nella regione di Johor, come Tanah Mearh - Desaru e Tanah Merah - Tanjung Pengelih. Quest'ultima rappresenta una valida alternativa, utilizzata anche dai locali, per evitare l'ingorgo per entrare a Singapore.

Che tu sia in viaggio per affari, per vacanza o per una piccola pausa, Batam Fast Ferry è la soluzione ideale per visitare l’Indonesia in ogni occasione.

Directferries.it ti permette di confrontare gli orari e le tariffe Batam Fast Ferry con altri operatori navali prima di decidere l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Batam Fast Ferry routes and ports

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci