Confronta i traghetti da Pico per Faial
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Informazioni su Pico

Pico è la seconda più grande isola delle Azzorre, un arcipelago portoghese situato nell'Oceano Atlantico del nord.

Con un paesaggio dominato da piante esotiche ed il suo omonimo vulcano, Pico è una delle migliori isole nelle Azzorre per le escursioni a piedi o in bicicletta. Anche la produzione del vino gioca un ruolo importante nella cultura di Pico, l'UNESCO protegge le vigne nella città di Lajido, Cabrito e Madelena, che vale la pena di visitare.

Pico vanta le più belle piscine naturali dell'arcipelago, ed il più lungo tunnel di lava d'Europa, raggiunge le 3 miglia, è quindi una destinazione che offre molto da esplorare.

Data la posizione centrale di Pico all'interno delle Azzorre, è un buon punto di partenza da cui raggiungere il resto dell'arcipelago. Dal porto principale dell'isola, nella costa centro-settentrionale, sono disponibili molte corse per raggiungere tutte le altre isole.

Informazioni su Faial

Faial è una delle Isole Centrali,nel cuore dell'arcipelago portoghese,le Azzorre,nell'Atlantico settentrionale.

'L'Isola blu' è la terza isola più popolata delle Azzorre,ed è chiamata così per le sue ortensie e le case blu e bianche.Quest’isola è molto colorata e la cultura è davvero interessante.La citta’ principale è Horta con i suoi bar,il suo porto turistico e l'affascinante Museo Scrimshaw che ospota una raccolta completa di manufatti marittimi.Per chi è piu’ avventuroso vi è la possibilita’ di fare un’escursione sul cratere del Monte da Guia e inoltre dalla Cappella del Baleniere potrete godere di una fantastica vista sull'isola e sulla vicina Pico.L’oceano blu vi da l’opportunita’ di praticare immersioni e poter ammirare le balene.

I traghetti salpano da quasi tutte le isole delle Azzorre ,tranne dalla piccola isola di Corvo a nord-ovest dell'arcipelago,per Horta sulla costa sud-est di Faial.Viaggiare in traghetto è uno dei modi più semplici per esplorare quest’area.

Traghetti da Pico per Faial

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci