Traghetto Thailandia - Koh Mak
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti da Thailandia per Koh Mak

Informazioni su Thailandia

La Tailandia si trova nel mezzo della penisola indocinese nel sud-est asiatico, con numerose isole situate a largo di entrambe le coste ovest ed est. Trattandosi di uno dei paesi più visitati in Asia, la Tailandia è ricca di attrazioni che vanno dagli sbalorditivi paesaggi alla sua cucina di fama mondiale. Alcune delle più belle isole del mondo giacciono nel Mare delle Andamane, mentre la regione nel nord dell'isola è composta da fitte giungle e infiniti templi. La vitale capitale di Bangkok ha un diverso carattere; templi buddisti, locali di cibo d'asporto, grattacieli e strip clubs sono tutti in concorrenza per avere spazio. D'altra parte, Chiang Mai, la provincia più a nord, è una città ai piedi dell'Himalaya, nota per il suo sorprentente murato centro storico e i bellissimi templi. Le isole tailandesi sono alcuni dei più grandi fattori di attrazione del paese, attirano un gran numero di visitatori ogni anno, il che significa che viaggiare in traghetto è un ottimo modo per visitarle. C'è un'estesa rete di traghetti fra le isole a largo della costa occidentale, e come per il Golfo Tailandese ci sono diverse opzioni fra cui scegliere.

Informazioni su Koh Mak

Koh Mak è una piccola isola tailandese che si trova a Trat nel Golfo della Tailandia, vicino al confine della Cambogia. Essa misura solo 16 chilometri quadrati e vanta spiagge sabbiose appartate per niente turistiche e un’acqua cristallina dove puo’ essere praticato sia lo snorkeling che il diving. Troverete anche un tempio buddista proprio nel cuore della giungla e 3 villaggi di pescatori i quali meritano proprio di essere visitati. Koh Mak puo’ essere considerata come un punto di sosta prima di salpare per la famosa Isola di Koh Kut a sud o verso la terraferma.Da qui infatti vi sono traversate abbastanza frequenti effettuate da traghetti ad alta velocità che partono dalla costa sud-est.Koh Mak dunque è un ottimo punto di partenza per esplorare alcune delle piu’ belle destinazioni della Tailandia.

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci