Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 2877 rotte e 692 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2.5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1.2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Koh Mak

Appena 40 km a sud del continente si trova uno dei segreti meglio custoditi della Tailandia, Koh Mak.

Una piccola isola su misura, Koh Mak offre un tranquillo rifugio dal caos, dalla frenesia dei centri turistici della Tailandia e dalle feste di luna piena (Full Moon Party). È la più grande isola di proprietà privata in Thailandia e la sua atmosfera è decisamente tranquilla e rilassante. La sua vita notturna è molto tranquilla, ed è anche un posto sicuro, proprio per questo è perfetta come destinazione per le vacanze in famiglia.

Una volta raggiunta la riva verrete accolti da circa 600 ospitali abitanti, 10,000 palme, spiagge bianche e piantagioni di gomma.

Ci sono circa 30 resort sull’isola e le due spiagge principali sono a pochi passi l’una dall’altra. Il giornale inglese ‘The Sunday Times’ ha recentemente descritto Koh Mak come una delle 10 migliori spiagge al mondo. La spiaggia Ao Kao, nel sud-ovest è molto popolare. Le basse palme da cocco combinate con i meravigliosi tramonti ne fanno un posto romantico.

L’isola fa parte del Parco Nazionale Marino, e offre ottime opportunità per fare snorkling e siti di immersione. Sono disponibili diversi sport d’acqua, fra cui canottaggio e windsurf.

Il paesaggio collinare è perfetto per gli amanti di mountainbike ed escursioni a piedi. Durante la vostra passeggiata, assicuratevi di fare una fermata al solenne Tempio Buddista situato nel cuore dell’isola.

Un assaggio al pescato del giorno, nei diversi ristoranti sulla spiaggia, è un ottimo modo di concludere un lunga giornata di relax.

Koh Mak è accessibile con il traghetto da Laem Sok sulla terraferma e da Koh Kut sulla vicina isola a sud. Entrambi i traghetti impiegano circa 20-30 minuti. Boonsiri High Speed Ferries opera il servizio 2 volte al giorno dalla Tailandia ed una da Koh Kut, con una nave grande e confortevole. Offrono inoltre un trasferimento bus verso Laem Sok da Bangkok da alcuni hotel in Pattaya, assicurandovi un viaggio ancora migliore.

Leggi tutto Chiudi

Operatori navali popolari

  • Boonsiri High Speed Ferries
    • Ricerca tariffa

Traghetti Koh Mak: Rotte e porti