COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Travemunde - Helsinki è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Germania per la Finlandia.

Travemunde - Helsinki Operatori navali

    • 7 itinerari settimanali 29 ore
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Travemunde per Helsinki

  • "molto soddisfatto"

    sono molto soddisfatto del rapporto qualità prezzo. Spero che in futuro aprirete altre tratte come Rostok-Trelleborg e viceversa.

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buona soluzione di viaggio"

    Cabina ottima e servizi cortesi

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Travemunde Helsinki

La rotta Travemunde Helsinki collega la Germania con la Finlandia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Finnlines. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 29 ore.

La durata di navigazione della rotta Travemunde Helsinki e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Guida di Travemunde

Travemunde è una città a Lubecca in Germania e si trova alla foce del fiume Trave. La città risale al XII secolo, quando Enrico il Leone, duca di Sassonia, costruì una fortezza a guardia della foce del fiume Trave. Questo è stato poi arricchito dai danesi e poi nel 1317 divenne una città. Dal 1802 la città è stata una località costiera popolare ed è attualmente il più grande porto della Germania sul Mar Baltico che collega la Svezia, Finlandia, Russia, Lettonia ed Estonia. Un'attrazione d'interesse della città è il suo faro, che risale al 1539 ed è il più antico sulla costa tedesca del Mar Baltico. Un'altra attrazione è il Flying P-Liner Passat, una nave-museo ancorata alla foce del Trave. La strada principale della città, Vorderreihe, e il lungomare di Travemünde sono riservati per pedoni e ciclisti.


Guida di Helsinki

Helsinki è la capitale della Finlandia, situata nel sud del paese e si trova sulla riva del Golfo di Finlandia. Design, architettura, cultura, shopping , parchi, foreste, laghi e la costa con le sue numerose isole soddsifano qualsiasi tusista. Il più grande museo storico di Helsinki è il Museo Nazionale della Finlandia, che contiene una vasta collezione dalla preistoria fino al 21 ° secolo. L'edificio del museo in sé,è un castello neomedievale nazionale, è una attrazione turistica a sé stante. Altro importante museo storico della città è il Museo della Città di Helsinki, che introduce i visitatori alla storia di 500 anni della città. L'Università di Helsinki ha anche molti musei importanti, tra cui il Museo Università e il Museo di Storia Naturale. Ci sono traghetti giornalieri per l'Estonia, Svezia e Germania. Tutte le compagnie di navigazione offrono anche la possibilità di trasportare veicoli. Helsinki è raggiungibile in traghetto anche da Russia e Polonia.