Traghetto da Ancona per Durazzo

La rotta Ancona Durazzo collega l'Italia con l'Albania. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Adria Ferries. La corsa viene effettuata fino a 2 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 20 ore.

La durata di navigazione della rotta Ancona Durazzo e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Ancona per Durazzo alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per l'Albania.

Ancona - Durazzo Operatori navali

  • Adria Ferries
    • 2 itinerari settimanali 20 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Ancona Durazzo

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Ancona Durazzo è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Ancona per Durazzo

2
  • "ESPERIENZA "

    DIREI QUASI TUTTO BENE...SOLO ORARI UN PO DA MIGLIORARE...NON PARTONO MAI IN ORARIO INDICATO!! IO SONO DI PARERE DI LASCIARE PERDERE IL TRAGHETTO AI PASSAGGIERI CHE ARRIVANO IN RITARDO!! COSI IMPARANO!! TUTTO IL RESTO E BUONO!! GRAZIE..

    'Dashamir' ha viaggiato sulla rotta Ancona Durazzo, con Adria Ferries, a bordo del traghetto Claudia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio senza problemi"

    Ci tengo a scrivere che il viaggio è andato tutto bene. Avevo dei dubbi se prendere il traghetto o no perchè si viaggia per tante ore in una nave che non si sa com'è e invece devo dire che mi sono trovato bene. Le cabine e la nave sono puliti e l'ecquipaggio è a tua disposizione. In più la nave c'è stata meno del previsto ada arrivare quindi perfetto. Da rifare.

    'Alberto' ha viaggiato sulla rotta Ancona Durazzo, con Adria Ferries, a bordo del traghetto Michela

    Leggi tutto Chiudi

Ancona Guida

La città di Ancona si trova nelle Marche a circa 280 chilometri a nord-est di Roma. La città è situata sul mare Adriatico tra le pendici di due promontori del Monte Conero, Monte Astagno e Monte Guasco. Il porto della città è uno dei principali porti del Mar Adriatico, in particolare per il traffico passeggeri. Uno dei principali luoghi della città è la Cattedrale di Ancona, che è dedicato a Giuda Ciriaco. La cattedrale è stata consacrata agli inizi del XI secolo e completata nel 1189. La cattedrale ha una cupola dodecagonale sul centro che è stata modificata da Margaritone d'Arezzo nel 1270. La facciata presenta un portale gotico, attribuita a Giorgio da Como (1228) , che aveva lo scopo di avere un arco laterale su ogni lato.
Il porto di Ancona è collegata con il traghetto a diversi paesi del bacino Adriatico, tra cui la Grecia, la Turchia, la Croazia, l'Albania e il Montenegro. Il porto ha una portata annua di oltre un milione di passeggeri. Tra le destinazioni disponibili vi sono Spalato, Rijeka, Zadar, Hvar, Dubrovnik, Bari, Patrasso e Igoumenitsa. Tra le strutture del porto fanno parte una caffetteria supermercato e servizi igienici. Esistono anche parcheggi per soggiorni sia a breve termine che a lungo termine, con pazi di parcheggio appositamente designati per guidatori disabili.

Durazzo Guida

Durazzo si trova sulla costa occidentale dell'Albania sul mar Adriatico. Dista circa 35 km da Tirana, la capitale albanese, e 30 km da Tirana International Airport. La città si trova sulla costa in uno dei punti più stretti nel Mare Adriatico con il porto italiano di Bari circa 300 km di distanza e da Brindisi 200 km di distanza. Durazzo è una delle più grandi città, nonché il più grande porto in Albania. E 'anche una delle città più antiche le cui origini risalgono al 627 aC. La città è sede del Durazzo Ancient City Wall detto anche Castello di Durazzo, mentre il più grande anfiteatro dei Balcani si trova nella città vicino al porto. Questa costruzione del primo secolo è attualmente sottoposta a ricerche per essere dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Alcuni edifici importanti a Durazzo sono la sua biblioteca principale, il centro culturale con il Teatro Moisiu Aleksandër, il Teatro Estrada, il teatro delle marionette, e l'orchestra filarmonica. Ci sono anche diversi musei, come il Museo Archeologico, Villa Reale e il Museo di Storia (la casa di Alessandro Moissi).