Adria Ferries
Operatore Navale
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Consigli e informazioni per Adria Ferries

Ultime offerte per Adria Ferries

Adria Ferries

Adria Ferries gestisce numerose rotte tra l'Italia e l'Albania.

Adria Ferries offre un servizio di traghetti veloci tra i porti italiani di Trieste, Bari, Ancona e Durazzo in Albania costituendo l'operatore navale ideale per i collegamenti tra i 2 paesi.

Visualizza gli orari Adria Ferries, le tariffe e prenota i biglietti Adria Ferries con directferries.it. Stai cercando una rotta o una compagnia di navigazione alternativa che rispecchi i tuoi piani? Non preoccuparti, nella tua ricerca, confrontiamo Adria Ferries con altri operatori navali aiutandoti a scegliere.

A bordo di Adria Ferries

Recensioni dei clienti di Adria Ferries

  • "Feedback positivissimo!"

    Nonostante per motivi di salute non ho più preso il traghetto Bari Durazzo, sono stati rapidi, gentili e molto affidabili spostandomi la data prontamente. Ho gia viaggiato con loro e viaggerò ancora, da preferire all aereo in assoluto.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Puntuali in orario Tutto in ordine"

    Sono stati puntuali in partenza e in arrivo Molto soddisfatto Grazie

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio Bari - Durazzo e ritorno"

    Contrariamente a certi giudizi negativi che vedo pubblicati, ho trovato cortesia e disponibilità del personale, un buon livello di pulizia e organizzazione. Entrambi i viaggi si sono conclusi con puntualità e gli sbarchi sono stati ben regolati. Poi, se dovessi parlare dei passeggeri, si potrebbe scrivere un trattato sulle modalità in cui si manifesta la maleducazione di tanta gente. In particolare di quelli che frequentano spesso quella tratta e hanno imparato certe furbizie che vanno a scapito di gente meno disinvolta. Vedi quelli che occupano in due, due divani da quattro posti per dormirci la notte, nonostante alcuni passeggeri vagassero in cerca di un posto per sedersi. Oppure, allungare le gambe sui posti frontali, essendosi prima tolte le scarpe, per disinvogliare chi eventualmente volesse sedersi vicino. Oppure quelli che arrivano attrezzati di sacchi a pelo e cuscino per sdraiarsi nei corridoi di passaggio. E se i bagni alla partenza sono puliti e dopo due ore sono inguardabili...non é questione di personale. E' sempre questione di maleducazione, che accomuna sia gli stranieri che gli italiani. Il rispetto e l'educazione sono valori che per convenienza troppa gente preferisce scordare quando si trova fuori dal suo ambito sociale.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ottima compagnia "

    Abbiamo fatto un viaggio da Bari a Durazzo, ci siamo trovati benissimo, ottimo il rapporto qualità prezzo

    Leggi tutto Chiudi
Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci