Adria Ferries

Adria Ferries offre un servizio di traghetti veloci tra l'Italia e l'Albania.

Adria Ferries opera numerose rotte tra i porti italiani di Trieste, Bari, Ancona e Durazzo in Albania costituendo l'operatore navale ideale per i collegamenti tra i 2 paesi.

Visualizza gli orari Adria Ferries, le tariffe e prenota i biglietti Adria Ferries con directferries.it. Stai cercando una rotta o una compagnia di navigazione alternativa che rispecchi i tuoi piani? Non preoccuparti, nella tua ricerca, confrontiamo Adria Ferries con altri operatori navali aiutandoti a scegliere.

Leggi tutto Chiudi

A bordo con Adria Ferries

Tutte le rotte Adria Ferries

Recensioni clienti Adria Ferries

  • "Viaggio Durazzo Ancona"

    Abbiamo viaggiato da Durazzo ad Ancona l'ultimo a ridosso dell'ultimo we di agosto. Imbarco e sbarco agevoli e puntuali, nave pulita e servizi igienici puliti più volte nel corso della navigazione. Unica pecca dovuta a molti passeggeri che non hanno rispettato posti prenotazione, eravamo nell'area poltrone prenotate, che ha comportato l'occupazione di anche 4 posti a testa e persone accampate con tanto di materassino matrimoniale gonfiabile nella stanza stessa. Non credo sia facile gestire così tante persone, molte delle quali non esattamente educate, ma magari il personale potrebbe provare a mettere un po' di ordine per rispetto di chi prenota e si attiene alle regole. Comunque buona soluzione, consigliata

    'Elena' ha viaggiato con Adria Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Tutto ok"

    Andata e ritorno tranquilli, abbiamo preso una cabina premier.ottimo personale, nave abbastanza pulita, la consiglio

    'Simone' ha viaggiato con Adria Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Bella attraversata"

    Il tutto è cominciato molto bene grazie all'operatore di Ancona che mi ha spostato di un giorno la partenza senza costi aggiuntivi. La cuccetta è una sistemazione senza lode e senza gloria, carino il salotto di bordo col bar, il personale di bordo gentile e socievole anche se nn parla italiano. Unica pecca è stato il parcheggio della moto nella stiva, per recuperarla ho dovuto aspettare che uscisse la maggior parte dei TIR ma c'è poco da fare, la prossima volta parcheggio x ultimo, così sarò il primo ad uscire, PUNTUALITÀ AL SECONDO, ALLE 13 ERA PREVISTO L'ARRIVO, ALLE 13 ABBIAMO ATTACCATO

    'Giorgio' ha viaggiato con Adria Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio Primaverile."

    Ci siamo trovati bene per il viaggio effettuato ad aprile rotta da Anconra-Durazzo, ovviamente aspetto il viaggio estivo nel periodo di Agosto per determinare un giudizio complessivo pero' ci siamo trovati molto bene, con personale gentile educato e stanze confortevoli.

    'Giuseppe Daniel' ha viaggiato con Adria Ferries

    Leggi tutto Chiudi