Traghetto da Bari per Durazzo

La rotta Bari Durazzo collega l'Italia con l'Albania ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Grandi Navi Veloci effettua 6 corse settimana, Adria Ferries 12 corse settimana & Il servizio Ventouris Ferries è disponibile fino a 15 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 33 corse a settimana disponibili sulla rotta Bari Durazzo tra l'Italia e l'Albania e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Bari per Durazzo alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per l'Albania.

Bari - Durazzo Operatori navali

  • Grandi Navi Veloci
    • 6 itinerari settimanali 10 ore
    • Ricerca tariffa
  • Adria Ferries
    • 12 itinerari settimanali 9 ore
    • Ricerca tariffa
  • Ventouris Ferries
    • 15 itinerari settimanali 9 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Bari Durazzo

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Bari Durazzo è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Bari per Durazzo

20
  • "ottimi traghetti"

    viaggio rapido ottima organizzazione cortesia personale

    'Enrico' ha viaggiato sulla rotta Bari Durazzo, con Ventouris Ferries, a bordo del traghetto Rigel II

    Leggi tutto Chiudi
  • "viaggio da bari a durazzo"

    ottimo viaggio e migliore al ritorno con riger II questa tratta la eseguo ogni anno

    'Luigi' ha viaggiato sulla rotta Bari Durazzo, con Ventouris Ferries, a bordo del traghetto Rigel II

    Leggi tutto Chiudi
  • "Tutto ok"

    Tutto ok

    'Romano' ha viaggiato sulla rotta Bari Durazzo, con Ventouris Ferries, a bordo del traghetto Rigel II

    Leggi tutto Chiudi
  • "Bella travversata"

    Non ho nulla da ridire. Tutto ottimo.la cabina pulita,la nave ha tutto il necessario. Forse un organizzazione migliore al momento dello sbarco ,per il resto tutto ok!

    'Riccardo' ha viaggiato sulla rotta Bari Durazzo, con Ventouris Ferries, a bordo del traghetto Rigel II

    Leggi tutto Chiudi

Bari Guida

Bari è il capoluogo della Puglia sul mare Adriatico. La città è conosciuta per il suo porto e la sua università. Alcune delle principali attrazioni turistiche della città sono la Basilica di San Nicola e la Cattedrale di Bari. La Basilica di San Nicola è stata fondata nel 1087 per ricevere le spoglie di San Nicola, che ora si trovano sotto l'altare della cripta. La cattedrale di Bari, che è dedicata a San Sabino di Canosa fu iniziata nel 1034 e completata nel 1178 dopo la distruzione dell'edificio originale nel 1156.
Il porto di Bari è uno dei porti più importanti della regione e si pone come un punto di connessione tra l'Italia e il Medio Oriente e le regioni balcaniche. Ci sono due porti separati nella città di Bari. Nei pressi della città vecchia, il Porto Vecchio è utilizzato per piccole imbarcazioni e barche da pesca, mentre il porto nuovo è riservato per i grandi traghetti passeggeri che effettuano le tratte per la Grecia e l'Albania. Il nuovo porto è moderno e offre sia possibilità di parcheggio a lungo termine che a breve termine. Le destinazioni sono Durazzo, Igoumenitsa, Cefalonia, Corfù, Patrasso, Kotor e Dubrovnik. Le tratte per Corfù, con una durata di 8 ore, sono disponibili solo durante i mesi estivi. I servizi per Igoumenitsa, con durata di 9 ore e 30 minuti, funzionano anche surante l’estate.

Durazzo Guida

Durazzo si trova sulla costa occidentale dell'Albania sul mar Adriatico. Dista circa 35 km da Tirana, la capitale albanese, e 30 km da Tirana International Airport. La città si trova sulla costa in uno dei punti più stretti nel Mare Adriatico con il porto italiano di Bari circa 300 km di distanza e da Brindisi 200 km di distanza. Durazzo è una delle più grandi città, nonché il più grande porto in Albania. E 'anche una delle città più antiche le cui origini risalgono al 627 aC. La città è sede del Durazzo Ancient City Wall detto anche Castello di Durazzo, mentre il più grande anfiteatro dei Balcani si trova nella città vicino al porto. Questa costruzione del primo secolo è attualmente sottoposta a ricerche per essere dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Alcuni edifici importanti a Durazzo sono la sua biblioteca principale, il centro culturale con il Teatro Moisiu Aleksandër, il Teatro Estrada, il teatro delle marionette, e l'orchestra filarmonica. Ci sono anche diversi musei, come il Museo Archeologico, Villa Reale e il Museo di Storia (la casa di Alessandro Moissi).