Traghetto da Bari per Durazzo

La rotta Bari Durazzo collega l'Italia con l'Albania ed al momento è gestita da 3 compagnie di navigazione. Grandi Navi Veloci effettua 12 corse settimana, Adria Ferries 12 corse settimana & Il servizio Ventouris Ferries è disponibile fino a 12 volte settimana.

Pertanto, con una scelta di 36 corse a settimana disponibili sulla rotta Bari Durazzo tra l'Italia e l'Albania e con 3 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Dettagli rotta e porto

Traghetto da Bari per Durazzo alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per l'Albania.

Bari - Durazzo Operatori navali

  • Grandi Navi Veloci
    • 12 itinerari settimanali 10 ore
    • Ricerca tariffa
  • Adria Ferries
    • 12 itinerari settimanali 9 ore
    • Ricerca tariffa
  • Ventouris Ferries
    • 12 itinerari settimanali 9 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Bari Durazzo

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Bari Durazzo è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Bari per Durazzo

34
  • "Tutto ok"

    Andata e ritorno tranquilli, abbiamo preso una cabina premier.ottimo personale, nave abbastanza pulita, la consiglio

    'Simone' ha viaggiato sulla rotta Bari Durazzo con Adria Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "sodisfato"

    mi sonno trovato molto bene

    'Gezim' ha viaggiato sulla rotta Bari Durazzo, con Ventouris Ferries, a bordo del traghetto Rigel II

    Leggi tutto Chiudi
  • "Perfetto"

    Tutto perfetto, personale, puntualità, pulizia....

    'Luigi' ha viaggiato sulla rotta Bari Durazzo, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto SNAV Toscana

    Leggi tutto Chiudi
  • "una bella esperienza"

    complimenti

    'Astrit' ha viaggiato sulla rotta Bari Durazzo, con Grandi Navi Veloci, a bordo del traghetto SNAV Toscana

    Leggi tutto Chiudi

Bari Guida

Bari è il capoluogo della Puglia sul mare Adriatico. La città è conosciuta per il suo porto e la sua università. Alcune delle principali attrazioni turistiche della città sono la Basilica di San Nicola e la Cattedrale di Bari. La Basilica di San Nicola è stata fondata nel 1087 per ricevere le spoglie di San Nicola, che ora si trovano sotto l'altare della cripta. La cattedrale di Bari, che è dedicata a San Sabino di Canosa fu iniziata nel 1034 e completata nel 1178 dopo la distruzione dell'edificio originale nel 1156.
Il porto di Bari è uno dei porti più importanti della regione e si pone come un punto di connessione tra l'Italia e il Medio Oriente e le regioni balcaniche. Ci sono due porti separati nella città di Bari. Nei pressi della città vecchia, il Porto Vecchio è utilizzato per piccole imbarcazioni e barche da pesca, mentre il porto nuovo è riservato per i grandi traghetti passeggeri che effettuano le tratte per la Grecia e l'Albania. Il nuovo porto è moderno e offre sia possibilità di parcheggio a lungo termine che a breve termine. Le destinazioni sono Durazzo, Igoumenitsa, Cefalonia, Corfù, Patrasso, Kotor e Dubrovnik. Le tratte per Corfù, con una durata di 8 ore, sono disponibili solo durante i mesi estivi. I servizi per Igoumenitsa, con durata di 9 ore e 30 minuti, funzionano anche surante l’estate.

Durazzo Guida

Durazzo si trova sulla costa occidentale dell'Albania sul mar Adriatico. Dista circa 35 km da Tirana, la capitale albanese, e 30 km da Tirana International Airport. La città si trova sulla costa in uno dei punti più stretti nel Mare Adriatico con il porto italiano di Bari circa 300 km di distanza e da Brindisi 200 km di distanza. Durazzo è una delle più grandi città, nonché il più grande porto in Albania. E 'anche una delle città più antiche le cui origini risalgono al 627 aC. La città è sede del Durazzo Ancient City Wall detto anche Castello di Durazzo, mentre il più grande anfiteatro dei Balcani si trova nella città vicino al porto. Questa costruzione del primo secolo è attualmente sottoposta a ricerche per essere dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Alcuni edifici importanti a Durazzo sono la sua biblioteca principale, il centro culturale con il Teatro Moisiu Aleksandër, il Teatro Estrada, il teatro delle marionette, e l'orchestra filarmonica. Ci sono anche diversi musei, come il Museo Archeologico, Villa Reale e il Museo di Storia (la casa di Alessandro Moissi).