Adria Ferries

Adria Ferries offre un servizio di traghetti veloci tra l'Italia e l'Albania.

Adria Ferries opera numerose rotte tra i porti italiani di Trieste, Bari, Ancona e Durazzo in Albania costituendo l'operatore navale ideale per i collegamenti tra i 2 paesi.

Visualizza gli orari Adria Ferries, le tariffe e prenota i biglietti Adria Ferries con directferries.it. Stai cercando una rotta o una compagnia di navigazione alternativa che rispecchi i tuoi piani? Non preoccuparti, nella tua ricerca, confrontiamo Adria Ferries con altri operatori navali aiutandoti a scegliere.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Adria Ferries

Recensioni clienti Adria Ferries

13
  • "Quanto di più' negativo possa esserci"

    Pessima compagnia, pessimo servizio, da evitare accuratamente. 3 ore e trenta di ritardo al porto di bari, un'ora di ritardo al porto di Durazzo che, sommata alle due ore passate immobili fuori dal porto prima di attraccare, diventano tre. Nessuna informazione disponibile. Staff maleducato e totalmente impreparato (3 acquisti effettuati al bar, tre errori sul resto). Tralasciamo la questione "igiene a bordo" Ripeto, da evitare accuratamente.

    'Luca' ha viaggiato con Adria Ferries a bordo della Claudia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ritardo garantito"

    Ho percorso la tratta Bari-Durazzo e Durazzo-Ancona, due viaggi e due ritardi di 3h. Non commento i disguidi e le disorganizzazioni nel check-in, nell'imbarcare le macchine e nello sbarco, rimango solo stupito che di fronte a viaggi molto diversi l'unica cosa che resta costante è il ritardo... sempre 3h. Personale, ambiente e pulizia non certo eccezionali, ma passabili. Se pensate che la puntualità sia importante, forse è meglio scegliere un'altra compagnia.

    'Marco' ha viaggiato con Adria Ferries a bordo della Claudia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio ad Agosto"

    Anche se la nave e' molto vecchia tutto il personale cerca di tenerla pulita, sistemata e funzionante. Pero' ad Agosto e' un inferno viaggiare perché vendono biglietti ponte senza fine e misura ed i passeggeri li trovi da per tutto per terra nei corridoi e nelle scale che mangiano e dormono. La partenza dal affollamento ovviamente si sposta alle 2 e 3 di mattina e ovviamente tutto si svolge con molto ritardo portando dei disaggi enormi per chi viaggia. Non si può organizzare meglio guadagnando di meno ma dare un servizio più dignitoso ai passeggeri ?? Grazie

    'Anonimo' ha viaggiato con Adria Ferries a bordo della Claudia

    Leggi tutto Chiudi
  • "Pessima Esperienza"

    Concludendo in poche parole e stata una pessima esperienza, al porto non ce nessuno che diriga le macchine e quindi si fa a gara chi entra per primo, il traghetto e partito alle 15 invece che alle 13 ed e arrivato a durazzo alle 23 invece che alle 20.. non ne vale la pena per il prezzo pagato...!

    'Anonimo' ha viaggiato con Adria Ferries a bordo della Michela

    Leggi tutto Chiudi