Recensioni Adria Ferries
Leggi le recensioni più recenti.
Visualizza ulteriori recensioni su Adria Ferries visitando la nostra pagina "Rotte traghetti" o "A bordo".  

"osservazione"

Recensito il 19 novembre 2013 da Fabio

consiglierei alla ditta di ripristinare le poltrone perchè sono in condizioni pessime

'Fabio' ha viaggiato con Adria Ferries, Bari Durazzo a bordo della Claudia

"Primo viaggio in traghetto"

Recensito il 19 settembre 2013 da Anonimo

il nostro viaggio era da Durazzo (Albania) a Bari (Italia) il 15 settembre dovuto a dei tagli di corrente a Durazzo e con l'aggiunta di un temporale pensavamo di passare la notte con il mal di mare… il check in é iniziato 3 ore prima della partenza. Eravamo dei primi che abbiamo passato il controllo passaporti e che siamo arrivati alla nostra cabina. cosi come la nave, la cabina era abbastanza vecchia. abbiamo parlato con l'equipaggio che ci ha detto che la nave era funzionante dal 1974!!! Quasi 40 anni in mare, non male se paragoniamo che questa nave trasportava passeggeri 30 anni fa! le strutture sono vecchie ma a posto. la cabina non é cosi comoda perché volevamo due letti allo stesso livello ma ho dovuto dormire in letti a castello. il rumore dei motori era abbastanza noioso la prima ora che stavamo aspettando a Durazzo. ma dopo che ci siamo addormentati ci é quasi arrivato a piacere questo rumore. sfortunatamente puoi solo pagare in Euro, qualcosa che non riusciamo a capire. viviamo nel 21 secolo, questa é una tratta ben conosciuta, tanti albanesi salgono su questa nave per andare in Italia. l'equipaggio italiano é molto maleducato e non volevano accettare il Lek Albanese. ovviamente non é colpa loro, loro fanno solo quello che gli viene detto, peró ció non significa che devono essere maleducati e poco gentili con chiunque a bordo! Dovrebbero essere competenti, professionali e tolleranti. abbiamo avuto dei problemi con un tizio che, per qualche ragione, continuava a colpire il tavolo con un cucchiaio rumorosamente, non ha voluto capire neanche una parola in inglese.

'Anonimo' ha viaggiato con Adria Ferries, Durazzo Bari a bordo della Claudia

"mia idea "

Recensito il 15 giugno 2013 da Anonimo

bene possono migliorare su certi aspetti pero tutto somato va bene

'Anonimo' ha viaggiato con Adria Ferries, Bari Durazzo a bordo della Claudia

"Amo questa nave!"

Recensito il 11 novembre 2012 da Marwin

Sono stato a bordo di questa nave per più di 10 mesi come terzo ingegnere e ho davvero trascorso un periodo favoloso. Spero di tornarci presto!

'Marwin' ha viaggiato con Adria Ferries a bordo della Claudia

"4 ore lasciati al parcheggio"

Recensito il 01 novembre 2011 da max

se non fossero bastate le 4 ore lasciati nel parcheggio del chek-in al porto di bari saliti sulla nave almeno mi sarei aspettato un po di decoro . era sporca e mal tenuta almeno ci siamo consolati al bar il personale era socievole e divertente... non penso che prendero piu questa nave molto peggio delle tirrenia degli anni 80 ma quelli erano altri anni no ?

'max' ha viaggiato con Adria Ferries a bordo della Michela

Adria Ferries offre un servizio di traghetti veloci tra l'Italia e l'Albania.

Scopri com’è viaggiare a bordo delle navi Adria Ferries leggendo le guide che vi proponiamo qui di seguito:
Adria Ferries opera numerose rotte tra i porti italiani di Trieste, Bari, Ancona e Durazzo in Albania costituendo l'operatore navale ideale per i collegamenti tra i 2 paesi.

Visualizza gli orari Adria Ferries, le tariffe e prenota i biglietti Adria Ferries con directferries.it. Stai cercando una rotta o una compagnia di navigazione alternativa che rispecchi i tuoi piani? Non preoccuparti, nella tua ricerca, confrontiamo Adria Ferries con altri operatori navali aiutandoti a scegliere.


Adria Ferries

Adria Ferries Rotte

2 itinerari settimanali
20 ore di traversata
7 itinerari settimanali
9 ore di traversata
1 itinerario settimanale
35 ore di traversata
© Direct Ferries Ltd