Recensioni Adria Ferries
Leggi le recensioni più recenti.
Visualizza ulteriori recensioni su Adria Ferries visitando la nostra pagina "Rotte traghetti" o "A bordo".

"ESPERIENZA "

Recensito il 02 agosto 2014 da Dashamir

DIREI QUASI TUTTO BENE...SOLO ORARI UN PO DA MIGLIORARE...NON PARTONO MAI IN ORARIO INDICATO!! IO SONO DI PARERE DI LASCIARE PERDERE IL TRAGHETTO AI PASSAGGIERI CHE ARRIVANO IN RITARDO!! COSI IMPARANO!! TUTTO IL RESTO E BUONO!! GRAZIE..

'Dashamir' ha viaggiato con Adria Ferries a bordo della Claudia

"Viaggio senza problemi"

Recensito il 29 luglio 2014 da Alberto

Ci tengo a scrivere che il viaggio è andato tutto bene. Avevo dei dubbi se prendere il traghetto o no perchè si viaggia per tante ore in una nave che non si sa com'è e invece devo dire che mi sono trovato bene. Le cabine e la nave sono puliti e l'ecquipaggio è a tua disposizione. In più la nave c'è stata meno del previsto ada arrivare quindi perfetto. Da rifare.

'Alberto' ha viaggiato con Adria Ferries a bordo della Michela

"Traghetto"

Recensito il 12 luglio 2014 da Anonimo

Ho prenotato una cabina e pagato prezzo pieno insieme a mia moglie in tutto quasi 250 euro e poi ho constatato che sulla nave a coloro che avevano prenotato il ponte per la somma di 30 euro e' stata data loro la possibilita' di prendere delle cabine (senza bagno) pagando solo 8 euro o con bagno per 20 euro di differenza e parecchi di loro hanno preso in piu' persone la cabina pagando solo gli 8 euro, lo trovo ingiusto. Inoltre era la serata della semifinali del campionato mondiale e non mi e' stato possibile vedere la partita perche' - sempre coloro che avevano prenotato il passaggio sul ponte - cadauno si e' approppiato di un'intero divano e quindi non vi era nessun posto disponibile al bar per sedersi (oltre ovviamente l'odore sgradevole con tutte le scarpe per terra), ho fatto notare al personale che: 1) non era giusto che io non avessi neppure la possibilita' di sedermi al bar in quanto le persone non dovevano dormire sui divani ma non e' stato fatto nulla; 2) non era bello ne giusto che la maggioranza sulla nava si sono sdraiati per terra sui corridoi e sotto le scale della nava a dormire ma il personale non ha fatto nulla. Per fortuna la cabina era accettabile e pulita anche se in una cabina con doccia vi era un asciugamano che poteva essere giustamente definito fazzoletto (praticamante inesistente).

'Anonimo' ha viaggiato con Adria Ferries a bordo della Claudia

"viaggi durazzo bari"

Recensito il 08 maggio 2014 da Antonio

la pulizia della cabina è migliorabile,gli arredi del bagno sono consunti e arruginiti e andrebbero sostituiti per il resto la nave appare tenuta in buono stato di pulizia e manutenzione.

'Antonio' ha viaggiato con Adria Ferries a bordo della Michela

Adria Ferries offre un servizio di traghetti veloci tra l'Italia e l'Albania.

Scopri com’è viaggiare a bordo delle navi Adria Ferries leggendo le guide che vi proponiamo qui di seguito:
Adria Ferries opera numerose rotte tra i porti italiani di Trieste, Bari, Ancona e Durazzo in Albania costituendo l'operatore navale ideale per i collegamenti tra i 2 paesi.

Visualizza gli orari Adria Ferries, le tariffe e prenota i biglietti Adria Ferries con directferries.it. Stai cercando una rotta o una compagnia di navigazione alternativa che rispecchi i tuoi piani? Non preoccuparti, nella tua ricerca, confrontiamo Adria Ferries con altri operatori navali aiutandoti a scegliere.


Adria Ferries

Adria Ferries Porti

Adria Ferries Rotte

5 itinerari settimanali
18 ore di navigazione
12 itinerari settimanali
7 ore di navigazione
2 itinerari settimanali
32 ore di navigazione
© Direct Ferries Ltd