Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Come raggiungere il porto di Durazzo

  • Raggiungere il porto di Durazzo in auto

    Da Tirana: Prendere l’ autostrada E852/SH3 per circa 12 km. Poi proseguire sui segnali seguenti SH2 per Durr-S. Da Nord-Ovest, seguire la E762/SH1 e poi la SH2 per Durazzo. Da sud-ovest, dirigersi a nord ovest sulla SH4, prendere la rampa Tiran / Rinas e immettersi sulla SH2 proseguendo per circa 18 km prima di prendere l'uscita, alla prima rotonda prendere la 2 ° uscita, alla seconda prendere la 1 ° uscita sulla E852/SH3 e alla terza prendere la seconda uscita sulla SH2 per DURR-S, poi proseguire per circa 17 km in direzione Durazzo.

  • Indirizzo del porto di Durazzo

    Kapitenerija e Portit, L Nr 1 Rruga Tregtare, Durazzo, Albania

  • Alloggi a Durazzo

    Se vuoi alloggiare una notte al o vicino al porto di Durazzo prima o dopo il tuo viaggio o se cerchi un alloggio per il tuo soggiorno, visita la nostra pagina Alloggi a Durazzo per le migliori tariffe. Abbiamo una delle più vaste selezioni disponibili online!

Guida di Durazzo

Porto traghetti di Durazzo

Durres è la seconda città più grande in Albania e patria del più famoso porto della nazione. Situato nella costa ovest del paese all'incirca a 30 kilometri dalla capitale, Il porto dei traghetti è una porta d'accesso molto popolare ed ideale tra l'Albania e l'Italia sia per il traffico commerciale che turistico. Questa città portuale dell'Adriatico ha un servizio operante con molte compagnie dei traghetti da diversi anni includendo le tratte con Ancona e Trieste ma la più famosa è quella con Bari. Nella stessa Durres, ci sono 101 kilometri di spiagge che attraggono milioni di turisti ogni anno.

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci