Fullers Ferry

Fullers è una delle principali compagnie di navigazione della Nuova Zelanda che offre collegamenti di traghetti, tour e charter intorno al porto di Auckland e le isole di Waiheke, Motutapu, Motuihe e Rangitoto.

Le rotte partono dal terminal traghetti, situato dietro l'edificio simbolo nel centro di Auckland. I traghetti della Fullers offrono numerose partenze giornaliere in tutto il Golfo di Hauraki a Matiatia Wharf, sull'isola di Waiheke con una durata di navigazione di circa 45 minuti. Il servizio per le banchine di Motutapu, nella baia di Home, ha una durata di circa 35 minuti, mentre la rotta tra il Rangitoto Wharf e Auckland dura circa 25 minuti.

Con la loro flotta di undici navi, il più grande e moderno nel porto di Auckland, a bordo dei traghetti Fullers potrete trovare un bar con licenza, accesso Wi-Fi, sale poltrone, sia nella parte superiore che inferiore, tutte dotate di aria condizionata e su alcune delle navi anche il ponte panoramico.

Fullers gestisce anche la società di bus di Waiheke che offre servizi di trasporto da e per il porto sull'isola Waiheke e fornisce anche servizi di traghetto per i pendolari intorno alla zona di Auckland.

Con directferries.it puoi trovare gli orari Fullers Ferry, tariffe e prenotare i biglietti Fullers Ferry. Dove è possibile compariamo Fullers Ferry con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Fullers Ferry

Operatori navali e rotte alternative