Traghetti per Isola di Waiheke
Traghetti da 4 porti e 3 rotte
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno

Consigli e informazioni per Isola di Waiheke

Ultime offerte per Isola di Waiheke

Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Isola di Waiheke

Waiheke è la seconda isola più grande del Golfo Hauraki, situata approssimativamente a 17 chilometri ad est di Auckland, Nuova Zelanda.

L'isola è stata votata 5° nella classifica tra le migliori regioni da visitare del 2016 sulla guida ‘Lonely Planet’ ed è facile capirne il perchè. Vanta di spiagge pittoresche, vigneti di alta qualità ed di una scena artistica di primo piano che la rende la destinazione ideale per chi è alla ricerca di una vacanza rilassante.

Conosciuta localmente come 'L'isola del Vino', il piacevole clima e l'antica struttura del suolo di Waiheke, hanno aiutato a produrre alcuni dei migliori rossi e bianchi, quindi assicuratevi di organizzare un'escursione al vigneto più famoso dell'isola, Stonyridge.

Di tutte le splendide spiagge, Oneroa ed Onetangi, situate sulla costa nord, sono in cima alla lista. Le loro ampie ed immacolate spiagge le rendono ideali per i pic-nic, e le acque calme lo rendo un posto sicuro per il divertimento dei più piccoli.

Accanto alla baia di Oneroa si erge l'affascinante complesso di opere che include un teatro comunale, un cinema d'autore ed una galleria d'arte con opere locali.

Per meglio conoscere il passato di Waiheke, fate una tappa alla riserva Stony Batter che si trova ad est. E' dotata di gallerie e postazioni di artiglieria che sono stati utilizzati per la difesa del porto di Auckland durante la Seconda Guerra Mondiale.

Sull'isola c'è molto da fare per tenersi impegnati. Tra i più famosi il gioco della teleferica, chiamto sull'isola ‘the flying fox’, che offre viste imbattibili attorno all'isola dandovi un'ermo scarica di adrenalina. Per i meno coraggiosi c'è invece la possibilità di noleggiare kayak per esplorare la costa e le sue innumerevoli calette.

Waiheke Island è facilmente raggiungibile da Auckland, con partenze frequenti previste per tutto il giorno dal porto principale ed incroci leggermente meno frequenti da Devonport sulla costa nord.

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci