Ithaka
Sami
Traghetti per Cefalonia
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Traghetti da Ithaka (Pisaetos) per Sami

La rotta Ithaka Sami collega le Isole Ionie con Cefalonia ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Kefalonian Lines offre collegamenti 7 volte a settimana con corse di una durata di circa 25 minuti mentre Il servizio Levante Ferries viene offerto fino a 7 volte a settimana, con una durata di circa 20 minuti.

Con le sue 14 corse settimanali, questa tratta è sicuramente ben servita. Ricordiamo comunque che la frequenza e la durata di navigazione dei traghetti variano a seconda della stagionalità, così come la disponibilità dei biglietti e i prezzi. Consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalle Isole Ionie per Cefalonia.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte
Ithaka (Pisaetos) - Sami Riepilogo del percorso
Paese di partenza Grecia
Paese di destinazione Grecia
Numero di operatori 3
Operatori Kefalonian Lines, Lefkada Palace & Levante Ferries
Prezzo medio 18 €*
Media dei viaggi giornalieri 1
Media delle partenze settimanali 10
Durata media della navigazione 20m
Primo traghetto 07:40
Ultimo traghetto 17:15
Distanza 5 miglia nautiche

* I prezzi sono soggetti a variazioni, sono basati sulle tariffe degli ultimi 30 giorni e aggiornati al 2023-08-01.

Domande frequenti

  • Qual è la durata del traghetto da Ithaka a Sami?

    Il tempo di traversata in traghetto da Ithaka a Sami è di circa 22m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Quali compagnie di navigazione operano tra Ithaka e Sami?

    Sono disponibili 2 compagnie che viaggiano da Ithaka a Sami. Qui l’elenco
    • Kefalonian Lines
    • Levante Ferries
  • Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Ithaka a Sami?

    Puoi prenotarer i traghetti da Ithaka a Sami attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • È possibile viaggiare come passeggero a piedi sul traghetto da Ithaka a Sami?

    Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Ithaka a Sami con
    • Kefalonian Lines
    • Levante Ferries
  • È possibile viaggiare con un auto sul traghetto da Ithaka a Sami?

    Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da Ithaka a Sami con
    • Kefalonian Lines
    • Levante Ferries
  • È possibile viaggiare con animali domestici sul traghetto da Ithaka a Sami?

    Sì, gli animali domestici sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il proprio animale. È vostra responsabilità informarvi sui regolamenti e sulle norme governative per viaggiare con i vostri animali domestici. Attualmente le compagnie che accettano animali domestici sono
    • Kefalonian Lines
    • Levante Ferries

Guida di Ithaka

Itaca è un'isola greca situata nel Mar Ionio e fa parte del gruppo delle isole Ionie. Si trova al largo della costa nord-orientale di Cefalonia nella Grecia continentale. L'isola è composta da due parti che sono collegate da una stretta striscia di terra che è di circa 600 metri. Le due parti racchiudono la grande baia di Molos. La capitale dell'isola, Itaca, è uno dei più grandi porti naturali del mondo, che è custodito da Lazzaretto Islet. L'isolotto è sede della Chiesa del Salvatore e ha i resti di un vecchio carcere. Itaca è un bellissimo insediamento che è riuscita a mantenere la sua tradizionale architettura ionica e si trova nella parte meridionale dell'isola. La città ha camere in affitto, ristoranti, taverne, negozi e mercati, bar e club. La Grotta delle Ninfe è una popolare attrazione sull'isola e si trova a sud di Itaca. E 'chiamata anche grotta di marmo e ha due ingress: uno per gli Dei e uno per i mortali. E 'decorata con bellissime stalattiti e secondo Omero, Ulisse nascose i doni che Alcinoo, il re dei Feaci, gli ha donato.

Itaca è collegata con Cefalonia, Lefkada, Patra e Astakos e anche a Patrasso via Cefalonia.


Guida di Sami

Sami è una città situata sull'isola greca di Cefalonia e si trova nel Mar Ionio. Alcune delle migliori spiagge dell'isola sono situati intorno a Argostoli, come Lepeda e Minia. Sami è una città turistica ed è di circa 4 km a nord est della spiagia di Antisamos, una splendida spiaggia di ghiaia, sostenuta da pittoresche collinetuttavia la sppiaggia più bella di Cefalonia è la spiaggia di Myrtos, a sud di Assos, che vanta sabbia bianca, rocce calcaree e acque cristalline. Ci sono alcuni punti di riferimento molto interessanti sparsi per l'isola, tra cui alcuni affascinanti scavi archeologici della Villa Romana di Skala, e anche l'Acropoli di Sami, che risale al V secolo aC. Nella valle di Livatho, ilCastello di San Giorgio è un altro imponente struttura di epoca romana, con il suo quartiere circostante spesso definito come il 'Kastro'. Se siete appassionati di natura allora non potete perdervi le grandi caverne, come la grotta di Drogarai e le cave di Melissani, entrambi si trova all'interno di Sami. Le cave di Melissani sono particolarmente famose e con un vasto lago sotterraneo, che ha un inteso colore blu ed è meglio esplorarlo in barca.


Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci