Traghetti Karlovassi Pireo

La rotta Karlovassi Pireo collega l'Isola di Samo con Atene. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Hellenic Seaways. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 7 ore e 10 minuti.

La durata di navigazione della rotta Karlovassi Pireo e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Karlovassi - Pireo Operatori navali

Tariffe medie Karlovassi Pireo

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Karlovassi Pireo è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Karlovassi

Karlovassi è una città sull'isola greca di Samos nel Mare del Nord Egeo. La città è situata sul lato nord dell' isola ha una lunga e ricca storia nel mondo degli affari e della cultura. Fino agli inizi del XX secolo la città era conosciuta per la sua produzione di pelli e tabacco. Nella città il Museo Tanney mostra la lunga tradizione che la città ha nel campo della conceria che risale al tempi antichi. Il museo espone gli strumenti e i metodi di lavorazione della pelle e mostra anche ai visitatori dove sono si trovavano a Samos le decine di concerie nel corso del XX secolo. Dal punto di vista architettonico, la città ha molti splendidi palazzi neoclassici che si possono vedere insieme ai resti delle grandi fabbriche di pietra in riva al mare "Ormos". Karlovassi è anche un gran porto con molti di collegamenti in traghetto per le altre isole e la Grecia continentale. Le destinazioni disponibili da Karlovassi sono Pireo, Chios, Fournoi, Agios Kirikos, Evdilos, Syros e Kavala.

Guida di Pireo

Il Pireo è un importante porto greco e uno dei più grandi in tutto il Mediterraneo. E 'una città importante e spesso considerata come un sobborgo di Atene, dalla quale si trova a pochi minuti di distanza. Pireo è diventato a dir poco molto importante per la rete dei traghetti che viaggiano in tutto il Mar Egeo. Molti visitatori che si recano qui troveranno che la zona più attraente della città si trova attorno al suo quarto est, a fianco sia il porto di Mikrolimano e la Zea Marina. Questo quartiere situato sul litorale è pieno di ristoranti, bar e locali notturni, ed è stato notevolmente migliorato per le recenti Olimpiadi di Atene, con la creazione di una bella passeggiata di fronte al porto, circondata da alberi e passando tra le mura medievali della città, che offrono una panoramica e reperti storici sul ricco passato della città.