COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Levanzo - Marettimo è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Levanzo - Marettimo Operatori navali

    • 5 itinerari settimanali 1 ora
    • Ricerca tariffa
    • 38 itinerari settimanali 25 min
    • Ricerca tariffa

Traghetti Levanzo Marettimo

La rotta Levanzo Marettimo collega Isole Egadi con Isole Egadi ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Siremar offre collegamenti 5 volte a settimana con corse di una durata di circa 1 hour mentre Il servizio Liberty Lines Fast Ferries viene offerto fino a 38 volte a settimana, con una durata di circa 25 minuti.

Pertanto, il servizio offerto è di 43 corse settimana per la rotta Levanzo Marettimo tra Isole Egadi e Isole Egadi. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Guida di Levanzo

Levanzo è una piccola isola delle Egadi nel Mar Mediterraneo si trova a ovest della Sicilia. L'isola è la più piccola delle tre isole che compongono le Isole Egadi, Favignana è l'isola più grande del gruppo. Misura poco meno di 6 kmq e conta circa 450 abitanti che vivono principalmente in torno al porto dell'isola. Il piccolo porto è pittoresco, con un piccolo gruppo di edifici quadrati pallidi che sorgono attorno al porto blu. Levanzo non dispone di una rete stradale, solo un paio di strade sterrate che sono percorribili solo con jeep e muli. C'è solo un importante luogo turistico nell'isola: la Grotta del Genovese, che è una caverna che contiene arte preistorica. Oltre a questo, i visitatori possono, nuotare, prendere il sole e godersi l'atmosfera dell'isola. L'isola è solo una ventina di minuti di aliscafo da Trapani.


Guida di Marettimo

L'isola italiana di Marettimo è la più remota delle tre isole Egadi e si trova al largo della costa occidentale della Sicilia, raggiungibili con i traghetti da Trapani. L'isola è fondamentalmente un costone di roccia che spunta dal mare e si presenta come una balena emersa dal Mediterraneo. L'isola si trova all'interno di una riserva naturale marina, ed è una destinazione popolare per gli escursionisti, subacquei, nuotatori e coloro che desiderano una vacanza tranquilla vicino alla natura con i principi fondamentali di vita dell'isola. C'è solo un insediamento che è anche chiamato anch'esso Marettimo. Si tratta di un villaggio di pescatori con edifici quadrati, con un aspetto semplice e umile.

I traghetti arrivano a Marettimo in un lungo molo vicino alla barche da pesca e alla scuola di sub. E' un luogo pittoresco, i visitatori prima di scendere dal traghetto e attraversare le strette vie di Marettimo hanno l'idea di essere in un'aria cosmopolita, ma una volta che si inizia a camminare si scopre che gli edifici sono bel pochi e la 'città' è in realtà solo piccolo villaggio.

Marettimo è a circa 40 minuti di aliscafo da Favignana e a un'ora da Trapani.