Siremar è una compagnia di navigazione che, dal 1975, offre collegamenti in traghetto tra la Sicilia le circostanti isole di Ustica, Pantelleria, Eolie, Egadi e Pelagie.
La flotta di Siremar, composta da 18 navi, comprende sia moderni aliscafi che grandi traghetti, utilizzati per le rotte più lunghe. La nave più grande è in grado di trasportare fino a 802 passeggeri, offrendo una rapida navigazione, con una velocità massima di 33 nodi.
Tutti i loro traghetti vantano di comodi posti a sedere in sale dotate di aria condizionata e possono trasportare un gran numero di veicoli, rendendo ancora più facile il viaggio tra alcune delle isole più famose del paese.
E' possibile viaggiare con il proprio animale domestico a bordo dei traghetti Siremar ma, ad eccezione dei cani guida, i passeggeri dovranno rimanere nelle apposite aree o lasciare i loro animali nei canili presenti a bordo.
Visualizza gli orari Siremar, le tariffe e prenota i biglietti Siremar con directferries.it. Stai cercando una rotta o una compagnia di navigazione alternativa che rispecchi i tuoi piani? Non preoccuparti, nella tua ricerca, confrontiamo Siremar con altri operatori navali aiutandoti a scegliere.