Liberty Lines Fast Ferries

Liberty Lines, precedentemente conosciuta come Ustica Lines, è un operatore navale che offre collegamenti tra la penisola italiana e le isole Eolie, Pelagie, Egadi, Ustica e Pantelleria.

Quando la società naque nel 1993 offriva rotte tra Napoli e varie isole del Tirreno. Da allora è cresciuta fino a diventare una delle più grandi compagnie di navigazione del paese. Questo grazie all'introduzione di oltre trenta aliscafi ad alta velocità, catamarani e monoscafi che sono tutti soggetti a controlli di sicurezza regolari, e una squadra di 600 membri dell'equipaggio che offre un servizio eccellente a più di un milione e mezzo di passeggeri ogni anno.

Con la creazione della 'Super Ammiraglio', un aliscafo in grado di trasportare oltre 350 passeggeri e dotato delle più moderne tecnologie, si sono affermati all'interno dell'industria dei traghetti italiani. Inoltre, ogni nave è dotata di cabine con aria condizionata, televisori, sedili reclinabili e bar. Questi servizi ti permetteranno di trascorrere una piacevole navigazione.

Utilizza directferries.it per trovare gli orari Liberty Lines Fast Ferries, tariffe e prenotare i biglietti Liberty Lines Fast Ferries. Stai cercando la tariffa più economica per la tua destinazione? Non preoccuparti, confrontiamo Liberty Lines Fast Ferries con altri operatori navali.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Liberty Lines Fast Ferries

Recensioni clienti Liberty Lines Fast Ferries

  • "Complimenti"

    Puntuali e veloci nel raggiungere la destinazione. Complimenti ! ...... Alla prossima vacanza :-)

    'Anna' ha viaggiato con Liberty Lines Fast Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Complimenti"

    Personale molto gentile, orari rispettati e navigazione perfetta

    'Marco' ha viaggiato con Liberty Lines Fast Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "tratta Trapani Levanzo"

    Viaggio piacevole, ottima Compagnia

    'Anonimo' ha viaggiato con Liberty Lines Fast Ferries

    Leggi tutto Chiudi
  • "Disagio X Sciopero"

    Ho viaggiato con Direct Ferries la scorsa settimana sulla tratta Trapani Favignana e viceversa . Mi sono trovato abbastanza bene in generale. Si potrebbe migliorare la comunicazione con i clienti che prenotano i biglietti online. Prenotando online loro sono in possesso delle nostre mail e quindi potrebbero avvisarci di eventuali disguidi o problemi improvvisi. Questo no è accaduto la settimana scorsa X lo sciopero dei trasporti e mi sono ritrovato a organizzarmi il rientro a Trapani all’ Ultimo momento rischiando di non trovare posti liberi con conseguente rischio di perdere il volo x tornare a casa. Avevo già i biglietti in mano ma il mio aliscafo era stato cancellato. Per finire poi mi hanno fatto pagare un piccolo supplemento sul biglietto xche ho cambiato orario del traghetto. Io ho pagato , ma sembra giusto che a causa di un loro sciopero io debba effettuare ulteriori spese x poter tornare a casa? questo sarebbe stato giusto se lo avessi fatto X mia volontà e non X causa loro. Comunque sono riuscito a organizzarmi e tt sommato è andata bene. Se dovessi tornare utilizzerei ancora questo servizio.

    'Maurizio' ha viaggiato con Liberty Lines Fast Ferries

    Leggi tutto Chiudi