Mesta – Kavala

Traghetti per la Grecia

Mesta – Kavala

Compagnie di traghetti più conosciute per Mesta - Kavala

Offerte più recenti

Visualizza tutte le offerte speciali

Traghetto da Mesta a Kavala

Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Mesta a Kavala. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Mesta a Kavala possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
 

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più percorsi di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Mesta Kavala Domande frequenti

Guida di Mesta

Mesta è un tradizionale insediamento medievale situato sull'isola greca di Chios, che è la quinta isola più grande nel Mar Egeo e si trova a circa 7 km dalla costa anatolica ed è separata dalla Turchia dal Chios Stretto. Il villaggio è una meraviglia da visitare con le sue strade ciottolate, la magnifica chiesa di Taxiarxis, l'imponente torre e la piazza del paese chiamata "Livadi" dalla gente del posto. Mesta ospita il secondo porto dell'isola che opera su base regolare. Il villaggio di Mesta ti dà la sensazione che la storia e modernità possono coesistere creando un ambiente mistico e con un fascino senza tempo. Gli attuali abitanti di Mesta conservano ancora le tradizioni del villaggio del 14 ° secolo. L'usanza più importante del paese sono i festeggiamenti del carnevale in cui vengono celebrati i processi "Agas", una replica satirica delle prove che si svolgevano sotto l'occupazione turca.

Ci sono traghetti che operano tra Mesta, l'isola Psara e Lavrion Attica tutto l'anno


Guida di Kavala

Kavala è costruito sulle pendici del Monte Symvolo ed è una delle più pittoresche città della Grecia. Secondo i reperti archeologici, la storia della città risale ai tempi preistorici. Inizialmente il centro della città è stata limitata al distretto di Panayia, che è stata ininterrottamente abitata fin dal VII secolo AC. Dopo 2500 anni, però, agli inizi del XVII secolo, Kavala ha ampliatole sue frontiere fino al 1870. E' stato solo dopo il 1928 che la città che può essere visto oggi è stata plasmata. La sua importanza strategica ed economica nel corso dei secoli è da attribuirsi alla posizione della Via Egnatia, che attraversava la città, collegandola da Oriente e Occidente, al suo porto e alla fortificazione naturale della penisola, su cui è stata costruita la città vecchia. Kavala vanta un carattere unico che riflette il suo recente passato, con i palazzi neoclassici e grandi magazzini di tabacco che evocano il ricordo di un passato lontano, quando una ricca borghesia dominava la città. Kavala in passato veniva chaimata la "Mecca del tabacco", in quanto migliaia di lavoratori si guadagnavano da vivere con il tabacco.

Dal porto ci sono traghetti per Agiostrati, Limnos, Lavrio, Kirikos, Chios, Karlovassi, Psara, Vathi e Mitilene.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica subito la nostra App
Scarica la nostra app Scarica ora A woman using her mobile phone

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.
Un design nuovo, il Direct Ferries di sempre