Milos
Chalki
Traghetti per il Dodecaneso
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Ultime offerte per Milos - Chalki

Traghetti Milos Chalki

La rotta Milos Chalki collega le Cicladi con il Dodecaneso. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Anek Lines. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 25 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Milos Chalki e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalle Cicladi per il Dodecaneso.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

Qual è la durata del traghetto da Milos a Chalki?

Il tempo di traversata in traghetto da Milos a Chalki è di circa 25h 30m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.

Quali compagnie di navigazione operano tra Milos e Chalki?

Esiste 1 compagnia che viaggia da Milos a Chalki
  • Anek Lines

Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Milos a Chalki?

Puoi prenotarer i traghetti da Milos a Chalki attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.

Recensioni sui Traghetto da Milos per Chalki

  • "OTTIMO"

    Ho viaggiato con Anek Lines da Heraklion a Karpathos. Massima puntualità, nave pulitissima (bagni compresi) personale molto cortese, servizi a bordo, ristorante e bar di discreta qualità però a prezzi abbordabili.

    'Prevelis' travelled on Prevelis

    Leggi tutto Chiudi
  • "Un bel viaggio "

    Siamo stati molto bene. Grazie

    'Prevelis' travelled on Prevelis

    Leggi tutto Chiudi
  • "Puntualissima e pulitissima"

    Ottimo servizio,in tutto. La nave è partita in orario ed era molto pulita. Ottime anche le paste del bar a bordo.

    'Prevelis' travelled on Prevelis

    Leggi tutto Chiudi
  • "Navigazione"

    Davvero un bel.navigare.....nave grande comoda con poca gente .Tanti bar ottimo sel service.... Sicuramente ci ritorno. Grazie Claudia de Francesco

    'Prevelis' travelled on Prevelis

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Milos

Milos è un'isola greca situata nel Mar Egeo appena a nord del Mare di Creta e fa parte del gruppo delle isole Cicladi. L'isola è famosa per la statua di Afrodite (la "Venere di Milo", ora nella Galleria del Louvre, Parigi), e anche per le statue del dio Asclepio greco (ora al British Museum, Londra) e il Poseidon e un arcaico Apollo ad Atene. Ci sono molti negozi in tutta l'isola, ma per lo più sono concentrati intorno al porto di Adamas. La maggior parte dei negozi vendono souvenir, oggetti fatti a mano e gioielli così come tessitura, ricami e prodotti alimentari locali. Questi prodotti si possono trovare anche nella maggior parte dei villaggi dell'isola.

Milos è collegata al porto del Pireo e con tutte le isole delle Cicladi, il Dodecaneso e Creta con i traghetti e catamarani ad alta velocità. Durante l'alta stagione in estate ci sono ogni giorno voli di linea da e per l'isola. Ci sono due porti a Milos, il porto principale di Adamas e un altro porto in Apollonia che collega Milos con le isole di Kimolos e Glaronissia.


Guida di Chalki

L'isola greca di Chalki si trova nel Mar Egeo e fa parte del gruppo di isole del Dodecaneso. L'isola si trova a circa 6 km ad ovest dell'isola di Rodi ed è la più piccola isola abitata nel Dodecaneso. Il suo nome deriva dal rame [Chalkos in greco] miniere quel momento in vigore sull'isola. Dal 1983, è stato nominato come il 'isola di pace e amicizia' tra i giovani del mondo. L'isola fiorì alla fine del XIX secolo, quando Chalkites, gli abitanti dell'isola, si è sviluppato nella navigazione e nel settore redditizio della spugna. Chalki seguito il corso storico di Rodi ed è stata ufficialmente unita alla Grecia nel 1948. L'isola si estende su una superficie di 28 km2 ed ha una linea costiera di 34 chilometri.

L'isola è raggiungibile in traghetto dal Pireo, Rodi e le altre isole del Dodecaneso.


Onboard the ferries

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci