Prevelis
Gestita da Anek Lines
Prevelis
Gestita da Anek Lines
Gestita da Anek Lines sulle rotte Atene (Pireo) Milos, Atene (Pireo) Santorini (Thira), Atene (Pireo) Kasos, Atene (Pireo) Karpathos, Atene (Pireo) Chalki, Atene (Pireo) Rodi, Milos Santorini (Thira), Milos Kasos, Kasos Karpathos, Karpathos Milos, Milos Chalki, Milos Rodi, Santorini (Thira) Kasos, Santorini (Thira) Karpathos, Karpathos Chalki, Kasos Rodi, Kasos Chalki, Karpathos Rodi, Chalki Rodi, Chalki Santorini (Thira), Santorini (Thira) Rodi, Atene (Pireo) Anafi, Bari Corfù, Atene (Pireo) Sitia, Milos Anafi, Milos Iraklio, Milos Sitia, Santorini (Thira) Anafi, Santorini (Thira) Iraklio, Santorini (Thira) Sitia, Anafi Iraklio, Anafi Sitia, Anafi Kasos, Anafi Karpathos, Anafi Rodi, Iraklio Sitia, Iraklio Kasos, Iraklio Karpathos, Iraklio Rodi, Sitia Kasos, Sitia Karpathos, Sitia Rodi, Atene (Pireo) Diafani, Diafani Santorini (Thira), Anafi Chalki, Diafani Anafi, Diafani Kasos, Diafani Karpathos, Chalki Diafani, Diafani Rodi, Chalki Iraklio, Chalki Sitia, Diafani Iraklio, Diafani Milos & Diafani Sitia
Costruita in Giappone come la maggior parte delle navi appartenenti alla flotta Anek Lines, La Prevelis deve il suo nome al monastero di Preveli a Rethimno che, costruito nel XVI secolo, giocò un ruolo importante nelle lotte di liberazione e nelle rivoluzioni cretesi. La Prevelis ha una capacità di 1398 passeggeri e può trasportare fino a 310 auto. Tra i servizi offerti a bordo potrai trovare: un ristorante, un café, un bar, un negozio, una discoteca, una sala giochi ed un'area riservata agli animali domestici.
La Prevelis offre diverse cabine con bagno privato ed aria condizionata. Potrai scegliere tra le cabine interne, esterne (vista mare) e di lusso. Inoltre, a bordo sono presenti 180 poltrone in stile aereo che possono essere prenotate in anticipo.
L'accesso Wi-Fi è disponibile in tutta la nave e c'è anche un café dove potrai rilassarti e navigare su internet. Uno sportello ATM è presente a bordo per coloro che desiderano prelevare contanti.
Si prega di notare: nonostante l’azienda si impegni a rendere la guida Prevelis il più accurata possible, i servizi a bordo e l’intrattenimento proposto possono variare a seconda della data e del periodo in cui si decide di viaggiare. I servizi descritti possono cambiare senza preavviso e gli operatori navali riservano il diritto di operare traghetti diversi da quelli indicati al momento della prenotazione senza previa notifica.
out of 5
Il 61% dei nostri clienti consiglia questa nave
"Un bel viaggio "
Siamo stati molto bene. Grazie
"Una notte di viaggio"
Partiti alle ore 01.00 di notte dal porto di Santorini siamo arrivati a destinazione alle ore 11.00 nel porto di Atene. Il viaggio tutto sommato è andato bene anche se 10 ore di traghetto sono lunghe da passare visto e considerato che: il locale ristorante, scelto da molti per passare la notte di viaggio perché silenzioso, ha seggiole scomode per riposare ed il locale per il viaggio, dove ci sono poltrone leggermente reclinabili con quelle dell'aereo per intendersi, era molto, direi forse troppo, rumoroso;rumore dovuto alle pessime condizioni di manutenzione del contro soffitto che in alcune parti aveva anche ceduto. Mi ha comunque fatto piacere fare la traversata in nave e poter fare colazione in mezzo al mare con il sole appena sorto!
"viaggio da incubo"
il traghetto doveva partire alle 9.20 del mattino. La notte precedente alle 24.00 tramite SMS ci è stato segnalato un ritardo causa avverse condizioni del mare. Prevista partenza alle 13.20. Nonostante il mare apparisse calmo il traghetto è partito alle 16.30. L'arrivo ad Heraklion, inizialmente previsto per le 17.30, è stato alle 1,30 di notte. Siamo impazziti per trovare una macchina a noleggio a quell'ora per andare al nostro hotel a Kissamos. Pessima esperienza terribile e sfinente.
"Puntualissima e pulitissima"
Ottimo servizio,in tutto. La nave è partita in orario ed era molto pulita. Ottime anche le paste del bar a bordo.
"Buon viaggio"
Viaggio discreto goxciolava il lavandino che allagata il bagno quando apriva il rubinetto e il sistema di regolazione del clima nella cabina non era funzionante. Personale disponibile ed educato che ha cercato di risolvere problemi suddetti.
"Ottimo viaggio"
Servizio puntuale,nave pulita e confortevole
"la mia esperienza"
Da Rodi a Karpathos e stato un delirio il traghetto e arrivato con quasi 3 ore di ritardo, al ritorno invece è stato abbastanza puntuale.
"Cinque ore di ritardo, di notte "
Nave in ritardo di cinque ore, partenza prevista all’una e verificatasi alle sei di mattina, con conseguente spiacevole attesa notturna in porto (comunicazione super tardiva)
"OTTIMO"
Ho viaggiato con Anek Lines da Heraklion a Karpathos. Massima puntualità, nave pulitissima (bagni compresi) personale molto cortese, servizi a bordo, ristorante e bar di discreta qualità però a prezzi abbordabili.
"5 hours delay!"
Company called me the morning of the departure day, saying that my ship will be departing from Santorini 3 hours later than expected. So, we left Santorini at around 4am instead of 00.45. Plus, we lost another couple of hours during the trip. Final result: I was planning to get to Athens at 9.45 in the morning, but I actually arrived at almost 3 pm.
"Bad organization"
Ferry very slow always with huge delays.
"Viaggio andata 3 ore di ritardo, ritorno ok"
Abbiamo scelto di partire da Krete per arrivare ad Anafi in tempo decente, mentre i traghetti da Santorini arrivavano, quelli disponibili, ad ore molto tarde. L'arrivo era previsto per le 23:40, invece il traghetto è arrivato alle 2:45, con circa 3 ore di ritardo. Mi hanno detto che d'estate capita spesso. Il viaggio in se era normale. La nave ha i normali comfort di un traghetto di medie dimensioni. Il ritorno, invece, partito in perfetto orario da Anafi, arrivato più o meno in orario.
"ERA L'UNICA NAVE "
PERSONALE AL RISTORANTE INDISPONENTE
"Navigazione"
Davvero un bel.navigare.....nave grande comoda con poca gente .Tanti bar ottimo sel service.... Sicuramente ci ritorno. Grazie Claudia de Francesco
"Rodi Karpathos"
Partendo in quattro alle 3:20 del mattino ho optato per una cabina da quattro. Non avevamo l'auto a seguito. All'arrivo sul ferry boat sono stati gentili nell'indirizzarci alla cabina. L'imbarcazione è però arrivata alla 5 del mattino nel porto di Rodi, ma essendo una ditta a lunga percorrenza credo sia normale dato l'alta stagione. Per il resto consiglio il traghetto.
"Traversata Sitia Karpathos"
Tutto bene! Un po' di ritardo, ma viaggio piacevole
"karpathos per sempre"
a parte il ritardo di quasi due ore nel ritorno a sitia viaggio molto piacevole da rifare
"Tutto di notte"
Ho preso di sera alle 11.00 circe la nave Anek diretta a Santorini da Milos. Avevo prenotato delle poltrone ed un addetto alla ricezione pur guardando il biglietto no mi ha indirizzato verso la saletta. Trovata la saletta e la poltrona puntualmente già occupata, ho dovuto discutere con una famiglia greca per ottenere il mio posto, altrimenti avrei pagato un passaggio ponte. Dopo una mezz'ora che la nave è partita l'aria nella sala risultava insopportabile, troppo caldo. Allora sono andato a cercarmi un'altra sistemazione come tutti quelli che avevano pagato un passaggio ponte, Arrivati al porto di Santorini il deserto, non c'era un'autobus fino a non si sa quale ora, ho aspettato fino alle nove, ma siccome forse non sarebbe arrivato prima delle 11 ho pagato 30 euro per arrivate a Kamari. E' assurdo che tra Milos e Santorini ci sia sono una nave e a un orario così scomodo.