Mykonos – Serifos

Traghetti per le Cicladi

Mykonos – Serifos

Compagnie di traghetti più conosciute per Mykonos - Serifos

Offerte più recenti

Visualizza tutte le offerte speciali

Traghetti Mykonos Serifos

La rotta Mykonos Serifos collega le due isole delle Cicladi. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: SeaJets. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 5 ore e 40 minuti.

Ricordiamo comunque che la frequenza e la durata di navigazione dei traghetti variano a seconda della stagionalità, così come la disponibilità dei biglietti e i prezzi. Consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetti veloci da Mykonos a Serifos - sono disponibili?


Sì, è possibile scegliere l'opzione di un traghetto veloce se viaggiate da Mykonos a Serifos. In questo caso, la durata del viaggio è di circa 5 ore e 40 minuti, offerta da SeaJets (con Seajets 2).

Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più percorsi di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Mykonos Serifos Domande frequenti

Guida di Mykonos

Mykonos è un'isola greca del gruppo delle Cicladi e si trova tra le isole di Tinos, Syros, Paros e Naxos. Città principale dell'isola è Mykonos chiamata anche Chora. L'isola ha una vivace vita notturna ed è stata denominate come "Ibiza della Grecia" per la sua scena dei club estivi che attrae un gran numero di turisti ogni anno. L'architettura di Chora è tipico delle Cicladi, case cubiche bianche con le finestre blu, incantevoli stradine con marciapiedi di ghiaia-pietra e piccole cappelle bianche con cupole azzurre. Molti visitatori scelgono di fare semplicemente una passeggiata attraverso Chora, il vecchio porto, Piccola Venezia e il Castello per ammirare il fascino della città.

Ci sono due porti dell'isola. Il vecchio porto di Mykonos dove tutti i traghetti per il trasporto passeggeri arrivano e il nuovo porto di Tourlos, che è in gran parte utilizzato dalle navi da crociera. I traghetti da Mykonos partono per il Pireo e Rafina in Grecia continentale e le altre isole Cicladi, le isole del Dodecaneso e Creta. Traghetti convenzionali e ad alta velocità operano da e per l'isola.


Guida di Serifos

L'isola greca di Serifos è una destinazione ideale per una vacanza rilassante. E' una tipica isola delle Cicladi, nel Mar Egeo, con villaggi bianchi, porti tranquilli, spiagge dorate, colline brulle e splendidi paesaggi. L'isola non è stato modificato perche il turismo non è molto sviluppato, soprattutto rispetto ad alcune altre isole greche. Oltre a godere del mare, sole e sabbia su una delle 72 fantastiche spiagge dell'isola, i visitatori possono andare in bicicletta o a piedi lungo i sette sentieri dell'isola, visitare le vecchie miniere o il relitto della seconda guerra mondiale, o ancora visitare il monastero di Taxiarches, costruito nel XIV secolo. Chora è il luogo più pittoresco dell'isola ed è stata costruita sulle pendici di una montagna con spettacolare vista sul Mar Egeo. I luoghi più visitati dell'isola sono le città di Livadi e Livadakia.

L'isola è raggiungibile con traghetti convenzionali e ad alta velocità. Durante i mesi estivi, ci sono traghetti che collegano Serifos con altre isole vicine, come Sifnos, Naxos, Paros, Santorini, Kythnos ecc.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica subito la nostra App
Scarica la nostra app Scarica ora A woman using her mobile phone

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.
Un design nuovo, il Direct Ferries di sempre