Traghetti Ponza Ventotene

La rotta Ponza Ventotene collega le Isole Pontine con le Isole Pontine ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore SNAV offre collegamenti 5 volte a settimana con corse di una durata di circa 50 minuti mentre Il servizio NLG viene offerto fino a 1 volte a settimana, con una durata di circa 45 min.

Pertanto, il servizio offerto è di 6 corse settimana per la rotta Ponza Ventotene tra le Isole Pontine e le Isole Pontine. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Ponza - Ventotene Operatori navali

  • SNAV
    • 5 itinerari settimanali 50 min
    • Ricerca tariffa
  • NLG
    • 1 itinerario settimanale 45 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Ponza Ventotene

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.

Ponza Guida

Ponza è un'isola italiana, la più grande delle Isole Pontine. L'isola si trova a circa 35 km a sud di Capo Circeo nel Mar Tirreno. Ponza è considerato da molti dei suoi visitatoriuna versione economica di Capri, ed è frequentato da ricchi e famosi che amano mantenere un profilo più basso in vacanza, così come da molti giovani romani che visitano per la fine settimana in estate. Insediamenti principali dell'isola sono Ponza Porto, intorno al porto e Le Forna, a nord. L'isola ha acque pulite e chiare in cui i visitatori nuotano dalle spiagge, dalle rocce, e per barche (disponibili per viaggi organizzati o da noleggiare al porto). Ci sono alcuni ottimi ristoranti a Ponza, così come un paio di opzioni per la tarda notte dove bere e ballare. Non ci sono molte attrazioni turistiche e monumenti dell'isola.L'attrazione principale di Ponza è il suo paesaggio, la costa e l'atmosfera.

I traghetti da Ponza partono per Napoli, Terracina, Formia e Anzio; ci sono anche aliscafi per Anzio e Formia che hanno un tempo di percorrenza di circa 75 minuti.

Ventotene Guida

Ventotene è una piccola isola del gruppo delle isole Pontine al largo della costa occidentale d'Italia.
Con soli 3 km di lunghezza e 800 metri di larghezza, Ventotene prende il nome dai venti dominanti che soffiano su tutta l'isola.