Traghetti per Isole Pontine
Situate lungo la costa occidentale italiana nel Mar Tirreno vi sono le splendide Isole Pontine, composte da due gruppi: Ponza, Gavi, Palmarola e Zannone a nord-est e Ventotene e Santo Stefano a sud-ovest.
L'isola più visitata, Ponza offre la possibilita’ di fare bellissime passeggiate lungo la costa e I piccoli porti . Nell'entroterra, ci sono caffè vivaci e ristoranti tradizionali che servono pesce fresco locale. Ponza ha anche alcune spiagge come l'idilliaca Lucia Rosa che vanta tramonti colorati e molto romantici, mentre le piscine di Feola sono il luogo ideale dove rilassarsi il pomeriggio.
Palmarola è ampiamente considerata come una delle più belle isole al mondo. La ripida e scoscesa costa si apre con un’ enorme baia e una piscina di acqua cristallina con grotte suggestive. C'è anche un ottimo ristorante sulla spiaggia che serve pasta fresca.
Il paesaggio sottomarino del pontino è un sogno per i sub e per chi pratica snorkeling. Immergendovi troverete un istmo sommerso che collega Ponza a Zannone, delle navi della seconda guerra mondiale ,grotte sorprendenti e una la fauna e flora marina colorata.
Ci sono traversate frequenti con traghetti ad alta velocità da Napoli, Terracina e l'isola di Ischia verso Ponza e Ventotene. È inoltre possibile navigare tra Ponza e Ventotene, con una serie di traversate previste ogni settimana.
Offerte traghetti Isole Pontine
Le Isole Pontine sono una delle località più popolari per le vacanze. Di conseguenza le partenze dei
traghetti Isole Pontine vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.
Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti per le Isole Pontine. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.