Salerno - La Valletta è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetto da Salerno per La Valletta alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dall'Italia per Malta.

Salerno - La Valletta Operatori navali

    • 1 itinerario settimanale 26 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Salerno per La Valletta

  • "Wifi "

    Ho viaggiato diverse volte con Grimaldi line. Unica pecca sia il wifi inesistente. Molti hanno bisogno di lavorare o di effettuare operazioni on line durante il viaggio, spero pertanto vi organizziate per offrire questo importante servizio. Grazie

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi

Guida di Salerno

Il porto di Salerno si offre come scalo alternativo a quello di Napoli, da cui dista poco più di 50 km. Dallo scalo salernitano partono traghetti che viaggiano in direzione di Palermo, Messina, Tunisi, Positano, Amalfi e Capri. Il porto si trova in prossimità della strada statale ss18 e delle autostrade A3 e A45 ed è vicino ad un ampio parcheggio, alla stazione dei treni e a diversi hotel. Salerno è situata proprio a ridosso della costiera Amalfitana, una delle zone più turistiche d’Italia, e offre un centro città molto apprezzato dai turisti: c’è un’ampia zona pedonale con architetture medievali e un lungomare una volta considerato uno dei migliori d’Italia. Meritano inoltre una visita il Duomo e il giardino di Minerva.


Guida di La Valletta

La Valletta è la capitale di Malta e patrimonio mondiale ed è praticamente un museo a cielo aperto. La città è una esperienza viva di architettura barocca, un monumento donato dai Cavalieri di San Giovanni quasi cinque secoli fa. Nel corso degli anni, La Valletta ha accolto imperatori, capi di stato, artisti e poeti, ed è oggi sede permanente del governo maltese. La città ha un certo numero di caffè pittoreschi e wine bar, ed è oggi una delle principali attrazioni turistiche di Malta, tra cui la maestosa cattedrale San Giovanni. Ospita anche una serie di eventi culturali, dal teatro in lingua inglese, ai concerti di importanti cantanti lirici.