Traghetti Santander Cork

La rotta Santander Cork collega la Spagna con l'Irlanda. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Brittany Ferries. La corsa viene effettuata fino a 2 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 26 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Santander Cork e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Santander - Cork Operatori navali

Tariffe medie Santander Cork

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Santander Cork è con un auto e 2 passeggeri.

Guida di Santander

La città spagnola di Santander è la capitale della comunità autonoma e della regione storica della Cantabria sulla costa settentrionale della Spagna. La città si trova a est di Gijon e ad ovest di Bilbao. Ci sono molte cose da fare e vedere in città. La Cattedrale di Santander merita sicuramente una visita. Il tempio inferiore (la "Cripta del Cristo") è stato costruito intorno al 1200 su altri edifici romani precedenti e il suo stile è una misto che va dal romanico al gotico. I resti dei Santi Martiri (Emeterius e Celedonius) sono conservati in questa cripta. La chiesa superiore è stata costruita tra la fine del XII eXIV secolo.

Il porto di Santander trasporta circa 150.000 passeggeri ogni anno a Plymouth e Portsmouth nel Regno Unito. La città è collegata da ottime infrastrutture stradali e ferroviarie, collegandolo con il Portogallo e la Spagna. Il porto è moderno e ben attrezzato con telefoni pubblici, un negozio di souvenir, banche, un supermercato, un ristorante e un ufficio informazioni turistiche. Il tempo di percorrenza per Portsmouth è di circa 24 ore e per Plymouth, 20 ore.

Guida di Cork

Cork è una città situata nel sud-ovest dell'Irlanda, in provincia di Munster, è la seconda città più grande in Irlanda e la terza più popolosa dell'isola d'Irlanda. La città sorge sulle rive del fiume Lee, che divide in due canali, all'estremità occidentale della città. La città stessa, si siede sull'isola creata nella sezione del fiume Lee dove si divide.

L'architettura di Cork è un misto tra notevoli edifici medievali e moderni, anche se l'unico edificio notevole residuo del Medioevo è l'Abbazia Red. La città ha anche due cattedrali. Cattedrale di St Mary, spesso definito come la Cattedrale del Nord, è la cattedrale cattolica della città, iniziata nel 1808. La sua caratteristica torre è stato aggiunto nel 1860. Cattedrale di St Fin Barre è di fede protestante, ed è forse il più famosa delle due, ed è costruita sulle fondamenta di una precedente cattedrale. I lavori iniziarono nel 1862 e si conclusero nel 1879 sotto la direzione dell'architetto William Burges.