Traghetti Cork

Il porto di Cork in Irlanda collega con Roscoff in Francia, con una scelta di fino a 1 traversate a settimana. La durata di navigazione della rotta Da Cork per Roscoff è di 15 ore ed è operata dalla compagnia di navigazione Brittany Ferries.

Mappa del porto di Cork

Clicca per la mappa

Servizi in traghetto da Cork

  • Brittany Ferries
    • 1 itinerario settimanale 15 ore
    • Ricerca tariffa

Guida di Cork

La seconda città della Repubblica - è costruita su un'isola, con i due canali del fiume Lee che la abbracciano da entrambi i lati, mentre sobborghi ottocenteschi si espandono sulle colline circostanti.
Questo dà al centro della città una compatta e tagliente definizione. E 'un luogo di grande fascino, con una storia di forte indipendenza intellettuale e con un'atmosfera sorprendentemente cosmopolita.

La prova che Cork sia stato un grande centro mercantile è dappertutto, con banchine di pietra grigia, vecchi magazzini e ponti eleganti e stravaganti che attraversano il fiume. Molte delle strade della città erano una volta vie d'acqua: St Patrick Street aveva delle banchine per le navi a vela, e sul marciapiede Grand Parade si possono ancora vedere ormeggi risalenti al XVIII secolo. Nonostante Cork sia un importante porto, tuttavia, non si sente troppo commerciale.

Come raggiungere il porto di Cork

  • Cork Indirizzo porto traghetti

    Ringaskiddy Ferry Terminal, Loughbeg, County Cork, Ireland

  • Alloggi a Cork

    Se vuoi alloggiare una notte al o vicino al porto di Cork prima o dopo il tuo viaggio o se cerchi un alloggio per il tuo soggiorno, visita la nostra pagina Alloggi a Cork per le migliori tariffe. Abbiamo una delle più vaste selezioni disponibili online!