Traghetti per l'Irlanda
Traghetti da 16 porti e 16 rotte
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno

Consigli e informazioni per l'Irlanda

Ultime offerte per l'Irlanda

Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Irlanda

L’Irlanda o la Repubblica d'Irlanda occupa circa l'ottanta per cento dell 'isola dell’Irlanda, con l'Irlanda del Nord che costituisce la parte restante.

La capital, Dublino, è la città più grande e famosa, si trova ad est e ospita circa un quarto della popolazione del paese. L'Irlanda non è rappresentata solo dalla capitale, vi sono anche altre citta’ come destinazioni : Cork, Galway, Limerick e Killarney.

Lontano dal trambusto della città, troverete anche dei paesaggio collinari verdi e numerose montagne, valli, laghi, spiagge di sabbia d'oro e isolotti.

Già che ci siete, se vi trovate in un pub tradizionale assicuratevi di assaggiare alcuni dei prodotti più famosi ed esportati dell’ Irlanda - whisky, Baileys e Guinness.

L'Irlanda è relativamente facile da raggiungere con il traghetto dal Regno Unito tramite collegamenti veloci e frequenti offerti da diverse compagnie di traghetti. Se partite dalla Scozia potrebbe essere meglio prenderere il traghetto per l'Irlanda del Nord e poi guidare verso il sud dell’isola.

Se partite dall'Europa continentale allora la Francia offre numerose traversate per l'Irlanda. Dal momento che il viaggio in traghetto è piuttosto lungo, i traghetti sono generalmente ben attrezzati e offrono molti servizi che i terranno occupati a bordo.

Offerte traghetti Irlanda

L' Irlanda è una località molto gettonata per le vacanze. Di conseguenza le partenze dei traghetti Irlanda vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.

Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti per l'Irlanda. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.

Traghetti per l'Irlanda - FAQs

Qual è il traghetto più veloce per l'Irlanda?

Fishguard a Rosslare è la traversata in traghetto più veloce per l'Irlanda dal Regno Unito. Questo percorso dura circa 2 ore e 15 minuti. Stena Line opera questa rotta con 14 partenze settimanali. La seconda rotta più veloce è Pembroke a Rosslare che impiega circa 3 ore e ha 16 partenze alla settimana.

Quali traghetti vanno in Irlanda?

I traghetti per l'Irlanda partono da Holyhead, Pembroke, Fishguard e Liverpool. Stena Line, P&O Ferries e Irish Ferries sono operatori di traghetti popolari che navigano dal Regno Unito all'Irlanda. I traghetti dalla Scozia all'Irlanda del Nord, compresi Cairnryan a Larne e Cairnryan a Belfast sono buone alternative per attraversare il Mare d'Irlanda.

Qual è il traghetto più economico per l'Irlanda?

Il traghetto più economico per l'Irlanda con Direct Ferries il mese scorso era di 40€, sulla rotta da Holyhead a Dublino. Le tariffe più economiche tendono ad essere disponibili in ore non di punta e in bassa stagione. Confronta i prezzi da Holyhead a Dublino usando la nostra ricerca delle tariffe per trovare le offerte più.

Recensioni l'Irlanda

  • "Birkenhead-Belfast"

    Viaggio molto piacevole

    Leggi tutto Chiudi
  • "Molto buono"

    Sono stato molto felice della mia recente esperienza con la vostra compagnia, ho trovato lo staff molto cordiale e disponibile. All'inizio ero un po' disorientato, dato che era la mia prima volta su una nave, ma non appena ho chiesto informazioni, tutti si sono rivelati estremamente disponibili. Per quanto riguarda i servizi a bordo, il cibo è buono e le cabine da sogno.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Diretto a casa"

    Dopo molte ore di guida attraverso l?inghilterra, sono arrivato al terminal stanco ed affamato. Sono rimasto molto deluso nel trovare punti di ristoro dove acquistare un pasto caldo al terminal. C'erano solo due distributori automatici, uno per le bibite e uno per le bevande calde. Sfortunatamente il distributore di bevande calde non funzionava. La modalità salva elettricità era attiva e sono rimasto deluso dal fatto che non funzionasse. Sono trascorse 5 ore prima mi fosse permesso di imbarcarmi. Ho ordinato un hamburger con formaggio e pancetta al bar e ho trovato i prezzi un vero furto: 1.95£ per una tazza di acqua calda e una bustina di tè. Il prezzo del panino un furto: quasi 10£! Il viaggio di per sè è stato piacevole e sono rimasto colpito dal valore e dal servizio ristorante a bordo il mattino seguente: per 8.95£ ho acquistato una colazione con toast e succo d'arancia e tutto il tè che volevo. In quasi 40 anni che usufruisco di questa tratta, questa è stata una piacevole sorpresa. Lo sbarco al mattino è stato molto efficiente e lo staff è stato molto cordiale e disponibile. Nel complesso un viaggio piacevole ad esclusione della deludente esperieza al bar!

    Leggi tutto Chiudi
  • "Cairnryan/Larne"

    Appena rientrato da alcuni giorni in Irlanda con P&O. Lo staff è stato molto disponibile e amichevole. Riutilizzeremo P&O in futuro

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti l'Irlanda: Rotte e porti

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci