Traghetti per Irlanda
L’Irlanda o la Repubblica d'Irlanda occupa circa l'ottanta per cento dell 'isola dell’Irlanda, con l'Irlanda del Nord che costituisce la parte restante.
La capital, Dublino, è la città più grande e famosa, si trova ad est e ospita circa un quarto della popolazione del paese. L'Irlanda non è rappresentata solo dalla capitale, vi sono anche altre citta’ come destinazioni : Cork, Galway, Limerick e Killarney.
Lontano dal trambusto della città, troverete anche dei paesaggio collinari verdi e numerose montagne, valli, laghi, spiagge di sabbia d'oro e isolotti.
Già che ci siete, se vi trovate in un pub tradizionale assicuratevi di assaggiare alcuni dei prodotti più famosi ed esportati dell’ Irlanda - whisky, Baileys e Guinness.
L'Irlanda è relativamente facile da raggiungere con il traghetto dal Regno Unito tramite collegamenti veloci e frequenti offerti da diverse compagnie di traghetti. Se partite dalla Scozia potrebbe essere meglio prenderere il traghetto per l'Irlanda del Nord e poi guidare verso il sud dell’isola.
Se partite dall'Europa continentale allora la Francia offre numerose traversate per l'Irlanda. Dal momento che il viaggio in traghetto è piuttosto lungo, i traghetti sono generalmente ben attrezzati e offrono molti servizi che i terranno occupati a bordo.
Offerte traghetti Irlanda
L' Irlanda è una località molto gettonata per le vacanze. Di conseguenza le partenze dei
traghetti Irlanda vengono effettuate durante tutto l’anno e le offerte messe a disposizione dalle compagnie di navigazione sono numerose e disponibili in ogni stagione.
Tuttavia consigliamo sempre ai nostri clienti di prenotare con largo anticipo in modo da ottenere le migliori offerte dei traghetti per l'Irlanda. Per scoprire le ultime offerte per i traghetti potete utilizzare il nostro motore di ricerca per ottenere informazioni aggiornate o cliccare.