COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per l'Irlanda

L’Irlanda o la Repubblica d'Irlanda occupa circa l'ottanta per cento dell 'isola dell’Irlanda, con l'Irlanda del Nord che costituisce la parte restante.

La capital, Dublino, è la città più grande e famosa, si trova ad est e ospita circa un quarto della popolazione del paese. L'Irlanda non è rappresentata solo dalla capitale, vi sono anche altre citta’ come destinazioni : Cork, Galway, Limerick e Killarney.

Lontano dal trambusto della città, troverete anche dei paesaggio collinari verdi e numerose montagne, valli, laghi, spiagge di sabbia d'oro e isolotti.

Già che ci siete, se vi trovate in un pub tradizionale assicuratevi di assaggiare alcuni dei prodotti più famosi ed esportati dell’ Irlanda - whisky, Baileys e Guinness.

L'Irlanda è relativamente facile da raggiungere con il traghetto dal Regno Unito tramite collegamenti veloci e frequenti offerti da diverse compagnie di traghetti. Se partite dalla Scozia potrebbe essere meglio prenderere il traghetto per l'Irlanda del Nord e poi guidare verso il sud dell’isola.

Se partite dall'Europa continentale allora la Francia offre numerose traversate per l'Irlanda. Dal momento che il viaggio in traghetto è piuttosto lungo, i traghetti sono generalmente ben attrezzati e offrono molti servizi che i terranno occupati a bordo.

Operatori navali principali

    • 14 itinerari settimanali 2 ore 15 min
    • Ricerca tariffa
    • 7 itinerari giornalieri 2 ore
    • Ricerca tariffa
    • 6 itinerari giornalieri 2 ore 15 min
    • Ricerca tariffa
    • 2 itinerari settimanali 2 ore 45 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni l'Irlanda

  • "Bel traghetto"

    Ho viaggiato a bordo della nave Normandie da Caen a Portsmouth ieri notte e ho trascorso una piacevole serata a bordo e una veloce traversata di ritorno in Inghilterra. Normandie è un gradevole traghetto, e le sue strutture sembrano piuttosto nuove. Ho prenotato una cabina interna e, anche se era abbastanza piccola,l’ho trovata molto confortevole. E un vantaggio di viaggiare di notte è che non hai la sensazione di perdere un giorno in viaggio!

    Leggi tutto Chiudi
  • "Bretagna, dolce Bretagna!"

    Vivo a Londra e per andare a casa alcuni giorni ho preso il traghetto Bretagne da Portsmouth per St Malo. E’ un bel traghetto non troppo grande.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Superferry davvero!"

    Ho recentemente viaggiato sulla Stena Britanica da Harwich per Hook of Holland e devo dire che sono rimasto positivamente impressionata! Le navi sono nuove di zecca e tutto era di ottima qualità, dai ristoranti alle zone bar. I prezzi dei drinks a bordo erano accettabili cosi come il cibo del ristorante buffet – c’era anche un menu à la carte anche se non abbiamo usato questo ristorante. Le cabine erano molto pulite e ben attrezzate, con letti più ampi dei traghetti normali e con televisori a schermo piatto e connessione internet Wi-FI, considerando tutto ciò questo traghetto è di sicuro sopra la media e lo userei senza dubbio ancora

    Leggi tutto Chiudi
  • "Stena Lynx è la mia preferita"

    Rapida e bella nave e se volete arrivare in Irlanda velocemente durante il giorno allora questo è il traghetto da prendere! Il salone Stena plus è molto bello, in una parola traghetto accogliente

    Leggi tutto Chiudi

A bordo nave

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Guide, video e recensioni

Traghetti l'Irlanda: Rotte e porti