Traghetti Savona Tangeri Med

La rotta dei trahgetti Savona Tangeri Med collega l'Italia con il Marocco. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Grimaldi Lines. La corsa viene effettuata fino ad 1 volta a settimana ed ha durata di navigazione di 47 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione e la frequenza dei traghetti Savona Tangeri Med possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Savona - Tangeri Med Operatori navali

Tariffe medie Savona Tangeri Med

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Savona Tangeri Med è con un auto e 1 passeggero.

Traghetto Savona Tangeri prezzi

La rotta deil traghetto Savona Tangeri Med è una delle maggiormente richieste per raggiungere la Marocco. Il prezzo medio del traghetto Savona Tangeri Med si aggira attorno ai 472€, con prezzi che possono raggiungere un costo di 849€ si prenota una traversata ad Agosto.

Orari traghetti Savona Tangeri Med

La rotta dei traghetti Savona Tangeri Med è attiva tutto l’anno e la traversata viene effettuata fino a 1 volta a settimana. I primi traghetti che operano su questa tratta viaggiano con traversate principalmente notturne cona la prima partenza alle 00:30 del mattino.

Durata traghetto Savona Tangeri Med

Il traghetto Savona Tangeri Med copre una distanza di circa 820 miglia marine e completa la traversata in 47 ore e 30 minuti di navigazione.

Data la lunghezza della traversata, prenotando una sistemazione in cabina i passeggeri potranno traquillamente riposarsi durante il viaggio. Coloro che desiderano prenotare un biglietto con passaggio ponte, potranno invece riposare nelle aree comuni o poltrone presenti sulla nave.