Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Come raggiungere il porto di Tallinn

  • Raggiungere il porto dei traghetti di Tallinn in auto

    Il porto dei traghetti di Tallin si trova a circa 0,8 Km dal centro della città. Il terminal traghetti è ben segnalato proveniendo da tutte le direzioni. In Estonia qualsiasi veicolo deve tenere le luci accese tutto il giorno.

  • Raggiungere il porto dei traghetti di Tallinn in treno

    Da Tallinn partono treni che arrivano a Mosca e a San Pietroburgo. Dalla stazione dei treni prendi la metrò numero 1 e 2 per il terminal traghetti, o in alternativa a piedi dista 10 minuti dalla stazione.

  • Parcheggiare al porto dei traghetti di Tallinn

    Parcheggi per lunghe e brevi soste sono disponibili vicino al terminal con i seguenti prezzi: - 50 EEK / 24 ore - 15 EEK / 1-1,5 ore - 25 EEK / 1,5-2,5 ore - 40 EEK / 3-12 ore

  • Indirizzo del porto dei traghetti di Tallinn

    Tallink Silja, D Terminal, Uus-Sadam, 10120 Tallinn, Estonia

  • Alloggi a Tallinn

    Se vuoi alloggiare una notte al o vicino al porto di Tallinn prima o dopo il tuo viaggio o se cerchi un alloggio per il tuo soggiorno, visita la nostra pagina Alloggi a Tallinn per le migliori tariffe. Abbiamo una delle più vaste selezioni disponibili online!

Servizi in traghetto da Tallinn

Guida di Tallinn

Guida di Tallinn

Tallinn è la capitale e il porto principale dell'Estonia. Si trova sulla costa settentrionale dell'Estonia, nel Mar Baltico. Tallin è stata plasmata da quasi un millennio di influenza esterna. Il suo nome deriva dal Taani Linnus, che significa "fortificazione danese", ed è un ricordo del fatto che la città fu fondata dai danesi agli inizi del XIII secolo, e da quel momento il controllo politico è quasi sempre stato nelle mani di stranieri - tedeschi, svedesi e russi. I tedeschi hanno avuto senza dubbio l'influenza più duratura sulla città, Tallinn è stata una delle città più importanti della Lega Anseatica, l'associazione tedesca delle città commerciali del Baltico, e per secoli era nota al mondo esterno con il suo nome tedesco, Reval. Anche quando l'Estonia fu governata dai re di Svezia o dagli zar di Russia, la vita pubblica della città era controllata dalla nobiltà tedesca e il suo commercio gestito da mercanti tedeschi.

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci