Traghetti per Estonia
Traghetti da 7 rotte e 10 porti
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno

Consigli e informazioni per l'Estonia

Ultime offerte per l'Estonia

Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Estonia

L'Estonia è un paese del Nord Europa, situato nella regione del Baltico. L’ estone, strettamente legato al finlandese, è la lingua dominante e le più grandi citta’ del paese sono Tallinn, Tartu, Narva, Kohtla Järve e Pärnu.

L'Estonia è culturalmente unica e durante la visita si nota un evidente contrasto tra i vecchi edifici medievali e i moderni paesaggi urbani molto colorati.

La splendida costa del Baltico, i paesaggi aspri, i numerosi luoghi storici e le moderne realta’ urbane creano un eclettico mix dell'Estonia di cui i turisti godono ogni anno.

La posizione dell'Estonia nel Mar Baltico fa in modo che sia una meta ideale per chi arriva col traghetto. I principali porti estoni sono Tallinn e Paldiski con collegamenti effettuati dalla Finlandia, Svezia, le isole Aland e Russia.

Il traghetto più breve e più richiesto è da Helsinki in Finlandia, navigando attraverso il Golfo della Finlandia per Tallinn. Con più di dieci partenze al giorno e traversate operate da diverse compagnie di navigazione, si può viaggiare dalla capitale a capitale in circa 2 ore.

Oltre che dalla Finlandia, Tallinn è raggiungibile anche da Stoccolma, St Petersburg e Mariehamn (Aland). I traghetti partono anche dal porto svedese di Kapellskar per Paldiski con DFDS Seaways. Si tratta di una alternativa più veloce rispetto al servizio di traghetti Stoccolma Tallinn.

Con la sua posizione ideale nel Mar Baltico è anche possibile viaggiare verso la vicina Lettonia o Lituania .

Le traversate in traghetto per l'Estonia sono gestite da alcuni dei traghetti più lussuosi con servizi paragonabili a quelli di una nave da crociera , per cui di sicuro si avra’ una piacevole esperienza.

Recensioni l'Estonia

  • "Dall' Australia a Tallin"

    Abbiamo preso il traghetto da Helsinky a Stoccolma e da Stoccolma a Tallin. L'esperienza è stata memorabile. Non solo i servizi, compreso quello ristorante, sono stati i migliori mai visti in tutti i nostri giri per il mondo, ma l'equipaggio è stato veramente amichevole e cortese, senza essere ossequioso. Porteremo in Australia con noi tantissimi bei ricordi

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buon viaggio"

    La nave è partita in orario. L'imbarco è stato rapido. Un buon viaggio, anche se ci potrebbero essere un po' più di indicazioni su come raggiungere il molo di partenza

    Leggi tutto Chiudi
  • "Comodo"

    C'era un sacco di spazio dove ho potuto rilassarmi. Molto comodo anche i divani del bar. Avevo prenotato la data sbagliata per errore e l'ho realizzato il giorno della partenza, ma gli operatori della biglietteria sono stati molto d'aiuto e non ho avuto nessun problema. Il biglietto è risultato essere meno caro, ma siccome non potevano rimborsare in contanti, hanno emesso un coupon che potrò usare per qualsiasi altro traghetto.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Un piacevole viaggio"

    Come gruppo di 8 persone in viaggio da Helsinki a Tallin e ritorno, la traversata è stata una divertente avventura. Abbiamo ammirato il meraviglioso tramonto nel Mar Baltico. Il viaggio è durato 2 ore, ma non ce ne siamo nemmeno accorti poichè il traghetto era pieno di cose interessanti da vedere. Per noi è stato anche economico e ci siamo risparmiati le lunghe attese dell'aeroporto. Perciò consigliamo vivamente a tutti di volare direttamente a Helsinki e poi prendere il traghetto per Tallin. E' facile andare dall'aeroporto di Helsinki al porto, è molto più economico e si risparmia tempo.

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti l'Estonia: Rotte e porti

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci