Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Andata e ritorno
Traghetti per Estonia
Traghetti da 7 rotte e 10 porti

Consigli e informazioni per l'Estonia

Ultime offerte per l'Estonia

Perchè scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per Estonia

L'Estonia è un paese del Nord Europa, situato nella regione del Baltico. L’ estone, strettamente legato al finlandese, è la lingua dominante e le più grandi citta’ del paese sono Tallinn, Tartu, Narva, Kohtla Järve e Pärnu.

L'Estonia è culturalmente unica e durante la visita si nota un evidente contrasto tra i vecchi edifici medievali e i moderni paesaggi urbani molto colorati.

La splendida costa del Baltico, i paesaggi aspri, i numerosi luoghi storici e le moderne realta’ urbane creano un eclettico mix dell'Estonia di cui i turisti godono ogni anno.

La posizione dell'Estonia nel Mar Baltico fa in modo che sia una meta ideale per chi arriva col traghetto. I principali porti estoni sono Tallinn e Paldiski con collegamenti effettuati dalla Finlandia, Svezia, le isole Aland e Russia.

Il traghetto più breve e più richiesto è da Helsinki in Finlandia, navigando attraverso il Golfo della Finlandia per Tallinn. Con più di dieci partenze al giorno e traversate operate da diverse compagnie di navigazione, si può viaggiare dalla capitale a capitale in circa 2 ore.

Oltre che dalla Finlandia, Tallinn è raggiungibile anche da Stoccolma, St Petersburg e Mariehamn (Aland). I traghetti partono anche dal porto svedese di Kapellskar per Paldiski con DFDS Seaways. Si tratta di una alternativa più veloce rispetto al servizio di traghetti Stoccolma Tallinn.

Con la sua posizione ideale nel Mar Baltico è anche possibile viaggiare verso la vicina Lettonia o Lituania .

Le traversate in traghetto per l'Estonia sono gestite da alcuni dei traghetti più lussuosi con servizi paragonabili a quelli di una nave da crociera , per cui di sicuro si avra’ una piacevole esperienza.

Recensioni l'Estonia

  • "Traghetto fantastico!"

    Ho viaggiato sulla Serenade da Helsinki a Stoccolma e sono rimasto piacevolmente sorpreso: è come una piccola città e l’intrattenimento, il cibo e la cabina sono fantastici! Di sicuro mi piacerebbe viaggiare su questa nave di nuovo...

    Leggi tutto Chiudi
  • "Magnifica!"

    Ho viaggiato con un amico da Helsinki a Stoccolma sulla nave Symphony e dal momento in cui siamo saliti sulla passerella ci siamo sentiti come su una nave da crociera! Dall’enorme atrio pieno di negozi e intrattenimenti come cantanti e giocolieri, agli ascensori in vetro che portano sui vari piani – tutto è veramente impressionante. Le cabine hanno ogni comfort richiesto su una traversata notturna incluso il bagno e la doccia.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Ciao dalla Francia"

    Ho viaggiato a bordo della nave Symphony parecchie volte, tutto è perfetto su questo bellissimo traghetto: tanti negozi con personale estremamente professionale e gentile, l’intrattenimento è di alta qualità, le cabine sono molto pulite e ben arredate (specchi, prese elettriche ben posizionate, l’illuminazione molto funzionale). Tutto per soddisfare il cliente, di sicuro io desidero viaggiarci a bordo di nuovo. Grazie!

    Leggi tutto Chiudi
  • "La mia prima traversata "

    Sono stata da amici vicino a Helsinki e loro mi hanno suggerito di andare a Stoccolma e stare a bordo della Symphony perchè sarebbe stata una meravigliosa esperienza. Wow! Avevano veramente ragione e durante l'imbarco fissavo a bocca aperta la maggior parte del tempo stupita dalla maestosità di questa nave.

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti l'Estonia: Rotte e porti

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sul viaggiare in traghetto, sulla nostra FAQ e su come contattarci