Tangeri Med – Gibilterra

Traghetti per Gibilterra

Tangeri Med – Gibilterra
Siamo spiacenti, il servizio Traghetto da Tangeri Med a Gibilterra non è più disponibile con Direct Ferries.

Offerte più recenti

Visualizza tutte le offerte speciali

Traghetto da Tangeri Med a Gibilterra

Al momento il traghetto da Tangeri Med a Gibilterra non è attivo. In alternativa, potete guardare la pagina dei traghetti da Tangeri Med oppure a quella dei traghetti dal Marocco alla Spagna.

Su DirectFerries troverete tutte le informazioni necessarie per prenotare il vostro biglietto - dagli orari alle ultime offerte, dai dettagli del viaggio alle guide sulla vostra destinazione.


Perché scegliere Direct Ferries?

Naviga ovunque

Più percorsi di chiunque altro.

Naviga ovunque

Naviga spendendo meno

Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.

Naviga in modo flessibile

Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.

Naviga in modo flessibile

Naviga in modo intelligente

Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.

Naviga informato

Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.

Naviga informato

Naviga con fiducia

Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.

Tangeri Med Gibilterra Domande frequenti

Guida di Tangeri Med

Tanger-Med è un porto di carico situato a circa 40 km a est di Tangeri in Marocco. Si tratta di uno dei porti più grandi del Mediterraneo ed entrò in servizio nel luglio 2007. La costruzione della seconda fase è iniziata nel 2009 per far fronte alla rapida crescita della domanda per le spedizioni di container. Oltre al traffico merci, il porto Tanger-Med dispone anche di un terminal passeggeri di nuova costruzione, che sostituisce la città del porto di Tangeri come destinazione per i traghetti. Situato all'interno del terminal è situato un ufficio di cambio, bancomat, e un piccolo negozio che vende giornali, libri, sigarette e snack, ecc C'è anche una caffetteria al piano superiore. La storia di Tangeri è molto ricca, grazie alla presenza storica di molte civiltà e culture a partire da prima del 5 ° secolo aC. Per il periodo come città strategica berbera e poi come centro di commercio fenicio acquisì l'indipendenza intorno al 1950. Nel 1923 è stata considerata come status internazionale dalle potenze coloniali straniere, ed è diventato meta di molti diplomatici europei e americani, spie, scrittori e uomini d'affari.


Guida di Gibilterra

Gilbilterra si trova all'estremità meridionale della penisola iberica, all'ingresso del Mar Mediterraneo, ed è un territorio britannico d'oltremare. I militari britannici tradizionalmente dominarono l'economia di Gibilterra, con il cantiere navale che fornisce la maggior parte delle attività economiche. Tuttavia, questa è diminuita negli ultimi decenni, oggi, l'economia di Gibilterra è dominata da quattro settori principali: servizi finanziari, il gioco d'azzardo online, la spedizione e il turismo. Gibilterra è un porto popolare per le navi da crociera e attira molti visitatori. Il Rock è una popolare attrazione turistica, in particolare tra i turisti britannici e residenti nella costa meridionale della Spagna. E' anche una meta famosa per lo shopping, e tutti i beni e servizi sono esenti IVA.

Un servizio di traghetto opera tra Gibilterra e Tangeri in Marocco. Le navi passeggeri e da carico si possono trovare anche ancorate nel porto di Gibilterra.

Traghetto rotte alternative

Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica subito la nostra App
Scarica la nostra app Scarica ora A woman using her mobile phone

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci

Ti serve aiuto?

Non perderti le novità

Ricevi offerte esclusive direttamente via email.
Un design nuovo, il Direct Ferries di sempre