Tangeri Med - Algeciras è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetto da Tangeri Med per Algeciras alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dal Marocco per la Spagna.

Tangeri Med - Algeciras Operatori navali

    • 13 itinerari giornalieri 30 min
    • Ricerca tariffa
    • 10 itinerari giornalieri 1 ora 30 min
    • Ricerca tariffa
    • 8 itinerari giornalieri 1 ora 30 min
    • Ricerca tariffa
    • 36 itinerari settimanali 1 ora 30 min
    • Ricerca tariffa
    • 10 itinerari giornalieri 1 ora 30 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni Traghetto da Tangeri Med per Algeciras

  • "da Tangeri a Algeciras"

    da quando hanno sistemato il terminal in Marocco devo dire che tutto è molto più semplice e veloce.Facile prenotazione con Direct Ferries, senza alcun problema. Bravi

    'Martin i Soler' travelled on Martin i Soler

    Leggi tutto Chiudi
  • "Da Tangeri a Algeciras"

    ottimo viaggio. Il porto esatto di partenza è Tangeri Med.

    'Martin i Soler' travelled on Martin i Soler

    Leggi tutto Chiudi
  • "Sempre direct ferries"

    Con direct ferries ho risparmiato tempo e soldi....al porto non ho dovuto fare la fila lunga sopratutto che ho 3 bimbi.... Zero attesa...e anche FRS buon servizio.... Un grande rapporto in prezzo e qualità grazie alla prossima....

    '' travelled on

    Leggi tutto Chiudi
  • "scegliete la prima partenza"

    abbiamo prenotato il traghetto delle 6 di mattina da Tangeri ad Algeciras a praticamente avevamo tutta la nave per noi. C'era probabilmente più staff che passeggeri. Bellissimo tramonto su Gibilterra durante la colazione.

    'Alhucemas' travelled on Alhucemas

    Leggi tutto Chiudi

Traghetti Tangeri Med Algeciras

La rotta Tangeri Med Algeciras collega il Marocco con la Spagna ed al momento è gestita da 5 compagnie di navigazione. Balearia effettua 13 corse Giorno, Trasmediterranea 10 corse Giorno, FRS 8 corse Giorno, Inter Shipping 36 corse settimana & Il servizio AML è disponibile fino a 10 volte Giorno.

Pertanto, con una scelta di 47 corse a Giorno disponibili sulla rotta Tangeri Med Algeciras tra il Marocco e la Spagna e con 5 operatori navali offerti, consigliamo di effettuare un confronto per assicurarti di ottenere la tariffa migliore, nel momento in cui desideri viaggiare.

Guida di Tangeri Med

Tanger-Med è un porto di carico situato a circa 40 km a est di Tangeri in Marocco. Si tratta di uno dei porti più grandi del Mediterraneo ed entrò in servizio nel luglio 2007. La costruzione della seconda fase è iniziata nel 2009 per far fronte alla rapida crescita della domanda per le spedizioni di container. Oltre al traffico merci, il porto Tanger-Med dispone anche di un terminal passeggeri di nuova costruzione, che sostituisce la città del porto di Tangeri come destinazione per i traghetti. Situato all'interno del terminal è situato un ufficio di cambio, bancomat, e un piccolo negozio che vende giornali, libri, sigarette e snack, ecc C'è anche una caffetteria al piano superiore. La storia di Tangeri è molto ricca, grazie alla presenza storica di molte civiltà e culture a partire da prima del 5 ° secolo aC. Per il periodo come città strategica berbera e poi come centro di commercio fenicio acquisì l'indipendenza intorno al 1950. Nel 1923 è stata considerata come status internazionale dalle potenze coloniali straniere, ed è diventato meta di molti diplomatici europei e americani, spie, scrittori e uomini d'affari.


Guida di Algeciras

Situata nel sud della Spagna, nella baia di Gibilterra, Algeciras è una città portuale con una forte tradizione marittima, che presenta un tocco moderno e cosmopolita dovuto alla sua posizione strategica tra due continenti. Questa è anche la zona dove un tempo sorgevano le colonie fenicie, cartaginesi ed insediamenti risalenti al Paleolitico inferiore. La prima città, che in realtà esisteva sul sito dell'odierna Algeciras, era il villaggio romano di Iulia Traducta (I secolo dC). Nel 711, Tarik e le sue truppe avrebbero scoperto Al- Yazirat-al-Hadra (Isola Verde) sulle rovine romane. Il Plaza Alta, centro sociale della città, ospita una serie di importanti monumenti, tra cui la chiesa parrocchiale di Nuestra Señora de la Palma e la piccola cappella di Nuestra Señora de Europa. Il patrimonio architettonico è completato dal Municipio, la Piazza del Mercato, la Cappella di Santo Cristo de la Alameda e la Cappella di San Antón, che costituisce un insieme armonioso con l'ospedale de la Caridad.

Il Porto di Algeciras si trova a 20 km a nord-est di Tarifa, sul Río de la Miel, che è il fiume più meridionale della penisola iberica e dell'Europa continentale. Nonostante la presenza di molte navi, balene e delfini vengono spesso avvistati in queste acque.