Siamo spiacenti, il servizio Gibilterra non è più disponibile.
...

Traghetti per Gibilterra

La nostra pagina traghetti per Gibraltar non è al momento disponibile in quanto i collegamenti non sono attivi.

Dal momento che siamo il più importante sito che offre la possibilità di confrontare più di 2500 rotte, probabilmente possiamo offrirti delle tratte alternative. Pertanto, per ottenere maggiori informazioni, visita le nostre pagine su porti, rotte e destinazioni o contattaci per ulteriori consigli.

Puoi anche visualizzare tutte le rotte alternative selezionandole dal menu nel nostro ricerca tariffe in alto.

Traghetti per Gibilterra

Situato nell'estremità meridionale della penisola iberica, il minuscolo territorio d'oltremare britannico di Gibilterra offre una miscela unica di cultura mediterranea e britannica.

Confinante con la Spagna a nord e con il Marocco poco distante a sud, Gibilterra è il sogno dello shopping duty-free. Con l’assenza di IVA e le strade piene di catene di negozi britannche, boutiques e negozi di souvenirs, si possono fare dei buoni affari comprando abbigliamento di grandi firme, gioielli ,occhiali da sole , prodotti elettronici, liquori, profumi di lusso e orologi.

Nonostante le sue dimensioni, Gibilterra presenta un buon numero di attrazioni. Scalare la famosa roccia è una scelta quasi ovvia per i turisti. E’ un’ enorme costone calcareo che si eleva a più di 400 metri, con ripide scogliere sia sul lato settentrionale che orientale. Le visuali dalla Upper Rock sono impressionanti, con l'Europa da una parte e l'Africa dall'altra.

La maggior parte della superficie superiore della roccia è coperta da una riserva naturale, che ospita circa 250 macachi Barbary. Questi macachi, così come la rete labirintica di gallerie, attrae un gran numero di turisti ogni anno.

Raggiungere Gibilterra con il traghetto è semplice con le numerose tratte da tutto lo stretto in Marocco. Grazie alla sua vicinanza con il porto più popolare di Algeciras, sulla costa sud della Spagna, si potrebbe anche scegliere di viaggiare lì e guidare verso Gibilterra.

Leggi tutto Chiudi

Rotte e porti in Gibilterra