Traghetti Tangeri Med Malaga

La rotta Tangeri Med Malaga collega il Marocco con la Spagna. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Balearia. La corsa viene effettuata fino a 1 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 5 ore.

La durata di navigazione della rotta Tangeri Med Malaga e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Tangeri Med - Malaga Operatori navali

  • Balearia
    • 1 itinerario settimanale 5 ore
    • Ricerca tariffa

Tangeri Med Guida

Tanger-Med è un porto di carico situato a circa 40 km a est di Tangeri in Marocco. Si tratta di uno dei porti più grandi del Mediterraneo ed entrò in servizio nel luglio 2007. La costruzione della seconda fase è iniziata nel 2009 per far fronte alla rapida crescita della domanda per le spedizioni di container. Oltre al traffico merci, il porto Tanger-Med dispone anche di un terminal passeggeri di nuova costruzione, che sostituisce la città del porto di Tangeri come destinazione per i traghetti. Situato all'interno del terminal è situato un ufficio di cambio, bancomat, e un piccolo negozio che vende giornali, libri, sigarette e snack, ecc C'è anche una caffetteria al piano superiore. La storia di Tangeri è molto ricca, grazie alla presenza storica di molte civiltà e culture a partire da prima del 5 ° secolo aC. Per il periodo come città strategica berbera e poi come centro di commercio fenicio acquisì l'indipendenza intorno al 1950. Nel 1923 è stata considerata come status internazionale dalle potenze coloniali straniere, ed è diventato meta di molti diplomatici europei e americani, spie, scrittori e uomini d'affari.

Malaga Guida

La città di Malaga si trova sulla costa meridionale della Spagna, ed è la località principale lungo la famosa Costa del Sol, in Andalusia.. Malaga è sede di un importante aeroporto internazionale e alcune delle spiagge più belle della zona, che sono da sempre meta di turisti per visitare la zona di Malaga. Le principali attrazioni turistiche di Malaga includono la scenografica baia di Malaga, che offre escursioni giornaliere in barca, una vasta gamma di sport acquatici e molti ristoranti sul lungomare; Plaza de la Merced, che è una piazza di Malaga nella zona della città vecchia, con un sacco di caffè e bar; Plaza de la Constitución, una piazza XVI secolo, dove si svolgono molti festival ed eventi, in particolare durante i mesi primaverili ed estivi; Plaza de Toros La Malagueta, Malaga Plaza de Toros, un pezzo accattivante di architettura a sé stante, costruita nel 1870; e il Jardin Botanico Storico La Concepción, un bel giardino botanico con una serie di piante esotiche, che si trova alla periferia di Malaga. Malaga è anche sede di un numero sorprendente di parchi, dove si possono trovare piantine e palme tropicali, tra cui Parque de El Retiro, Parque de la Naturaleza Selwo e il Paseo del Parque.