Traghetti Malaga
Traghetti Malaga
Malaga è tra i porti della Spagna che offrono tra i migliori collegamente per raggiunere il Marocco in traghetto, grazie alle compagnie Balearia e Naviera Armas.
Al momento, i traghetti da Malaga arrivano a Melilla (in Marocco). Balearia offre 6 corse a settimana, mentre Naviera Armas ha invece 7 traghetti a settimana. La durata media di un viaggio è di circa 6 ore e 52 minuti.
Per quanto riguarda i prezzi, il costo di un biglietto del traghetto da Malaga varia a seconda della tratta, del periodo dell'anno, e di eventuali extra. Il traghetto da Malaga a Melilla ha un prezzo medio di 211€*.
Il porto di Malaga è vicino al centro della città: dalla zona della Calle Larios, della Plaza de la Marina o dalle zone circostanti, il terminal traghetti è raggiungibile con una passeggiata di 15-20 minuti. La Linea 1 o 3 dell’EMT Malaga (fermata Muelle Heredia) si ferma a circa 10 minuti a piedi dal terminal traghetti. La Linea C2 arriva invece presso il Muelle de Levante, da cui partono la maggior parte dei traghetti per il Marocco. Sono ovviamente disponibili i taxi: un viaggio dal centro al terminal dei traghetti dura circa 5-10 minuti e un costo di circa 7-10€ a seconda della distanza. Per chi viaggia in auto (propria o a noleggio), il porto ha aree di parcheggio, ma potrebbe essere più comodo lasciare l’auto in un parcheggio pubblico vicino e proseguire a piedi.
Recinto del Puerto, Estación Marítima, Local E-8, 29001 Málaga
Malaga - Melilla con Balearia & Naviera Armas
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Il porto dei traghetti di Malaga, nella città Andalusa, al sud della Spagna è situato tra Motril e Marbeglia. Malaga offre una delle più moderne stazioni marittime del paese e sono previsti collegamenti diretti con il Nord Africa. Traghetti veloci collegano Malaga al Marocco in meno di quattro ore. Il museo dei vetri e cristalli è probabilmente il più inaspettato e affascinante posto da visitare nella città, se sei un fan di Pablo piccasso qui è possibile visitare il museo del suo luogo di nascita.
Alloggi a Malaga
Malaga Indirizzo porto traghetti