COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.
Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte
La rotta Thira Kimolos collega le Cicladi con le Cicladi ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Zante Ferries offre collegamenti 1 volte a settimana con corse di una durata di circa 4 ore e 15 minuti mentre Il servizio SeaJets viene offerto fino a 2 volte a settimana, con una durata di circa 1 ora e 35 minuti.
Pertanto, il servizio offerto è di 3 corse settimana per la rotta Thira Kimolos tra le Cicladi e le Cicladi. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.
Thira è il nome ufficiale dell'isola di Santorini che si trova nel mar Egeo meridionale, a circa 200 km a sud est della Grecia continentale.
Thira è essenzialmente ciò che è rimasto dopo un'enorme esplosione vulcanica che ha distrutto i primi insediamenti sull'isola, e ha creato l'odierna caldera geologica.
Con i suoi panorami spettacolari, tramonti mozzafiato e splendide spiagge, non è una sorpresa che Thira sia molto popolare tra i turisti.
L'isola greca di Kimolos si trova nel Mar Egeo e fa parte del gruppo delle isole Cicladi. L'isola è separata dalla vicina isola di Milos dallo Stretto di Kimolos. Secondo la tradizione il nome Kimolos risalea al primo abitante dell'isola. Echinousa è l'antico nome dell'isola, usato nei tempi antichi, probabilmente a causa del serpente Echidna (vipera), comune anche oggi sull'isola. Sin dai tempi antichi l'isola è stata un campo di battaglia tra l'antica Atene,che governava l'isola, e Sparta, che governava la vicina isola di Milos.
Kimolos appartiene alla linea delle Cicladi occidentali ed è collegato alle isole vicine e al porto di Pireo, tramite un servizio di traghetti per tutto l'anno e con il catamarano solo durante la stagione turistica. Durante il periodo turistico, l'isola di solito ha collegamenti giornalieri per il Pireo e le altre isole. Inoltre, il trasporto attraverso Milos è molto frequente, soprattutto grazie a traghetti locali.