Tinos - Sifnos è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Traghetti da 3325 rotte e 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Proponiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Tinos - Sifnos Operatori navali

    • 6 itinerari settimanali 2 ore 50 min
    • Ricerca tariffa

Guida di Tinos

Tinos è un'isola greca nel Mar Egeo e fa parte del gruppo delle isole Cicladi. Le sue isole vicine sono Andros, Delos e Mykonos. Nei tempi antichi l'isola era conosciuta come Opiussa e Hydroessa. La Chiesa della Vergine Maria o Evangelistria Chiesa Hora è la più famosa tra le chiese pdella Grecia. E 'stata costruia o tra il 1823 e il 1831 nel luogo in cui è stata trovata l'immagine ortodossa della Vergine Maria, dopo una visione della monaca Pelagia (che in seguito è stata santificata). L'ampio tempio è di architettura tradizionale con molti archi ed è costituito da un edificio a due piani e da molti edifici più piccoli nel suo cortile, che contengono oggetti artistici, oggetti ecclesiastici e altri oggetti storici preziosi. Un altro luogo da visitare è il Monastero della Madonna degli Angeli a KECHROVOUNI che è stato costruito dopo che tre sorelle ebbero la stessa visione: una donna, Vergine Maria, ha detto loro di costruire un monastero in un punto specifico in KECHROVOUNI, dove vi era una luce strana. Tinos è collegata al Pireo e Rafina e anche alle isole di Andros, Syros e Mykonos, e aquasi tutte le isoleCicladi.


Guida di Sifnos

Sifnos è una bellissima isola greca situata nella parte occidentale delle isole Cicladi. E' un tipico esempio di isola delle Cicladi, con l'architettura tradizionale, spiagge tranquille, taverne sul lungomare e basse colline. Le spiagge più popolari dell'isola si trovano nella parte meridionale dell'isola e hanno acqua cristallina, sabbia sottile e molte strutture turistiche. Una popolare attrazione turistica dell'isola è il favoloso Monastero di Chrissopighi, il protettore dell'isola. Kastro è il villaggio più pittoresco dell'isola, con le sue strade lastricate, case in pietra e vista sul mare. Si tratta di un villaggio con 4000 anni di storia, i cui resti sono visibili in grazie al suo muro difensivo costruito intorno al 800 aC. Questo straordinario paese è circondato su tre lati con vista sul Mar Egeo.

Il porto dell'isola si trova nella città di Kamares. Durante i mesi estivi ci sono servizi quotidiani sia ad alta velocità e traghetti convenzionali per l'isola. I traghetti collegano Sifnos con il Pireo e le altre isole delle Cicladi, come Serifos, Folegandros, Kythnos, Milos, Ios, Santorini e Creta.