Austria

Come prenotare i traghetti da Austria per Slovakia

Al momento esiste solo 1 rotta disponibile tra Austria e Slovakia operata da 1 operatore navale – Twin City Liner. La rotta da Vienna per Bratislava viene effettuata al giorno con una durata di navigazione di circa 1 ora e 15 minuti.

Pur facendo del nostro meglio per assicurare che le informazioni presenti in questa pagina siano corrette, la frequenza e le durate di navigazione su tutte le rotte potrebbero variare. Pertanto, consigliamo di effettuare un preventivo in tempo reale per le rotte tra Austria Slovakia tra Vienna e Bratislava.

Mappa Traghetti tra Austria e Slovakia

Clicca per la mappa

Traghetti da Austria per Slovakia

Informazioni su Austria:

La Repubblica Austrica è una repubblica federale del centro Europa. L'Austria non presenta sbocchi sul mare e confina con La Germania, La Repubblica Ceca, La Slovacchia, L'Ungheria, La Slovenia, L'Italia, La Svizzera e il Liechtenstein. A causa della sua posizione sulle Alpi, L'Austria è un paese prevalentemente montuoso, con solo il 32% della sua area al di sotto dei cinquecento metri di quota. E' considerata la capitale degli sport invernali d'Europa, L'Austria ha città storiche e villaggi, così come magnifici promontori sulle Alpi che sono molto popolari per il turismo estivo.