Twin City Liner

Twin City Liner è diventata una delle principali compagnie di navigazione dell'Europa Centrale ad offrire collegamenti raramente operati da altre società. Dopo aver accettato di lavorare con Direct Ferries, hanno suscitato un fatto interessante: la rotta tra Vienna e Bratislava, attraverso il Danubio, è la prima navigazione lungo un fiume nella nostra storia. Questo collegamento innovativo costituisce una porta di comunicazione tra l'Austria e la Slovacchia, dimostrandosi popolare tra i passeggeri grazie alla sua breve durata che consente un viaggio veloce e conveniente.

Grazie alle frequenti partenze ed alla rapidità del servizio, Twin City Liner si è affertmato come uno degli operatori più frequentemente utilizzati e apprezzati della regione e, da quando sono stati fondati nel 1991, hanno avuto una crescita importante. Le tariffe economiche e le partenze regolari hanno aiutato questa crescita e rafforzato la clientela abituale che torna ad utilizzare questo servizio negli anni.

Durante i 90 minuti di navigazione è possibile usufruire delle strutture presenti a bordo del traghetto Twin City.. Durante il viaggio si può godere del meraviglioso paesaggio che costeggia il Danubio.

Directferries.it ti permette di confrontare gli orari e le tariffe Twin City Liner con altri operatori navali prima di decidere l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi

Tutte le rotte Twin City Liner