Twin City Liner

Twin City Liner è diventata una delle principali compagnie di navigazione dell'Europa Centrale ad offrire collegamenti raramente operati da altre società. Dopo aver accettato di lavorare con Direct Ferries, hanno suscitato un fatto interessante: la rotta tra Vienna e Bratislava, attraverso il Danubio, è la prima navigazione lungo un fiume nella nostra storia. Questo collegamento innovativo costituisce una porta di comunicazione tra l'Austria e la Slovacchia, dimostrandosi popolare tra i passeggeri grazie alla sua breve durata che consente un viaggio veloce e conveniente.

Grazie alle frequenti partenze ed alla rapidità del servizio, Twin City Liner si è affertmato come uno degli operatori più frequentemente utilizzati e apprezzati della regione e, da quando sono stati fondati nel 1991, hanno avuto una crescita importante. Le tariffe economiche e le partenze regolari hanno aiutato questa crescita e rafforzato la clientela abituale che torna ad utilizzare questo servizio negli anni.

Durante i 90 minuti di navigazione è possibile usufruire delle strutture presenti a bordo del traghetto Twin City.. Durante il viaggio si può godere del meraviglioso paesaggio che costeggia il Danubio.

Directferries.it ti permette di confrontare gli orari e le tariffe Twin City Liner con altri operatori navali prima di decidere l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Tutte le rotte Twin City Liner

Recensioni clienti Twin City Liner

  • "Sconsiglio a tutti di prenotare traghetti tramite questo sito. Ho rischiato di compromettere la vaca"

    Ho prenotato per tre persone il Twin City Liner da Bratislava a Vienna. Mi avete mandato una prima mail un cui venivano specificati tutti i dati della prenotazione (i nominativi, l'importo totale pagato ecc.) con la raccomandazione di stampare la mail per presentarla al momento di salire sul traghetto. Poi mi avete inviato una seconda email completamente anonima (che sembrava un messaggio pubblicitario di spamming) con un solo allegato tutto scritto in tedesco che non riportava nessun nominativo ma solo un codice a barre. Fortunatamente mi sono confrontato con altre persone che avevano fatto la stessa prenotazione e ho scoperto che: - l'allegato era il biglietto del traghetto. - non mi avevate inviato i tre biglietti ma solo uno. Ho quindi dovuto rimanere al telefono per piu' di un ora con un vostro operatore per risolvere il problema. INVIARE BIGLIETTI SBAGLIATI, FACENDOMI RISCHIARE DI COMPROMETTERE TUTTA LA MIA VACANZA, VI RENDE DEGLI INCOMPETENTI. Vi preciso che senza i tre codici a barre non saremmo mai potuti salire sulla nave. SCONSIGLIO A TUTTI DI PRENOTARE CON VOI I BIGLIETTI DEI TRAGHETTI. Consiglio invece di prenotare questa nave direttamente in loco.

    Leggi tutto Chiudi