Vienna
Bratislava
Traghetti per Slovakia
Biglietto aperto??

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Biglietto aperto?

I biglietti aperti sono validi fino a 12 mesi dalla data di prenotazione (vedi le condizioni del biglietto)

Dettagli del Viaggio
Andata
Ritorno

Traghetti Vienna Bratislava

La rotta Vienna Bratislava collega Austria con Slovakia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Twin City Liner. La corsa viene effettuata fino a 21 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora e 15 minuti.

La durata di navigazione della rotta Vienna Bratislava e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Austria per Slovakia.
Perché scegliere Direct Ferries?
category
Offriamo 4412 rotte da 901 porti in tutto il mondo
category
Scelto da più di 2,5 milioni di clienti
category
Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno
category
Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Domande frequenti

  • Qual è la durata del traghetto da Vienna a Bratislava?

    Il tempo di traversata in traghetto da Vienna a Bratislava è di circa 1h 15m. La durata di navigazione può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia, quindi ti consigliamo di verificare online.
  • Quanto costa il traghetto da Vienna a Bratislava?

    Il prezzo del traghetto da Vienna a Bratislava può variare a seconda del periodo e orario in cui si viaggia. Il prezzo medio di un traghetto da Vienna a Bratislava è 149 €. Prezzo al netto dei costi di prenotazione.
  • Quali compagnie di navigazione operano tra Vienna e Bratislava?

    Esiste 1 compagnia che viaggia da Vienna a Bratislava
    • Twin City Liner
  • Come posso prenotare i biglietti del traghetto da Vienna a Bratislava?

    Puoi prenotarer i traghetti da Vienna a Bratislava attraverso il nostro motore di ricerca e controllare la nostra pagina delle offerte per visualizzare le ultime promozioni.
  • È possibile viaggiare come passeggero a piedi sul traghetto da Vienna a Bratislava?

    Sì, è possibile viaggiare come passeggero a piedi da Vienna a Bratislava con
    • Twin City Liner
  • È possibile viaggiare con un auto sul traghetto da Vienna a Bratislava?

    Sì, è possibile viaggiare con un veicolo da Vienna a Bratislava con
    • Twin City Liner
  • È possibile viaggiare con animali domestici sul traghetto da Vienna a Bratislava?

    Sì, gli animali domestici sono ammessi a bordo del traghetto. Potrebbe essere necessario un passaporto o altri documenti per viaggiare con il proprio animale. È vostra responsabilità informarvi sui regolamenti e sulle norme governative per viaggiare con i vostri animali domestici. Attualmente le compagnie che accettano animali domestici sono
    • Twin City Liner
  • Qual è la distanza tra Vienna e Bratislava?

    La distanza tra Vienna e Bratislava è di circa 43 miglia.

Guida di Vienna

Vienna è la capitale e anche uno dei nove Stati dell'Austria. Fondata intorno al 500 aC, Vienna fu in origine un insediamento celtico: "Uindobona" 'Fiero avvallamento'. Nel 15 aC, Vienna divenne una città romana di frontiera (Vindobona), sorvegliando l'impero romano contro le tribù tedesche a nord. Durante il Medioevo, Vienna fu sede della dinastia Babenberg e nel 1440 divenne città di residenza della dinastiea degli Asburgo, da dove poi crebbe fino a diventare la capitale segreta del Sacro Romano Impero e di un centro culturale per le arti, la scienza, la musica e la buona cucina .
Oggi Vienna è molto popolare tra i turisti. Arte e cultura hanno una lunga tradizione a Vienna: teatro, opera, musica classica e belle arti. Ci sono edifici di tutti gli stili architettonici, dal romanico Ruprechtskirche alla Karlskirche barocco fino all'architettura moderna.

Meglio Vienna o Bratislava?

Vienna e Bratislava sono entrambe uniche e hanno un loro fascino. Vienna è nota per la sua ricca storia, la sua splendida architettura e le sue offerte culturali come l'Opera di Stato di Vienna e il Castello di Schönbrunn. Ha anche una vivace cultura del caffè ed è rinomata per il suo patrimonio di musica classica. Bratislava è invece una città più piccola e compatta, con un'atmosfera rilassata. Offre un mix di architettura medievale e moderna, con attrazioni come il Castello di Bratislava e l'affascinante Città Vecchia. È anche più economica rispetto a Vienna. In definitiva, la scelta della città migliore dipende dalle preferenze e dagli interessi personali.

Quanti giorni sono sufficienti a Bratislava?

Il numero di giorni da trascorrere a Bratislava dipende dalle preferenze personali e dall'esperienza desiderata. Per un tour di base della città, 1-2 giorni sono sufficienti per esplorare le attrazioni principali come il Castello di Bratislava, la Città Vecchia e la Cattedrale di San Martino. Tuttavia, se si desidera approfondire la cultura e la storia della città, o fare escursioni giornaliere in destinazioni vicine come il Castello di Devin o Vienna, in Austria, 3-4 giorni sarebbero l'ideale. Inoltre, Bratislava offre una vivace vita notturna e una varietà di esperienze culinarie, quindi se siete interessati a questi aspetti, considerate di prolungare il vostro soggiorno.


Orari dei traghetti da Vienna a Bratislava

Orari di traghettamento tra 26/02/2024 e 03/03/2024


Operatore Orario di partenza Orario di arrivo Durata Giorni di partenza
Twin City Liner 10:30 11:45 1 ora e 15 minuti lun, dom
Il modo più rapido di effettuare e gestire una prenotazione

Scarica la app Direct Ferries o gestisci la prenotazione online tramite Il mio account

App

Assistenza Clienti

Visita la nostra pagina dedicata all'assistenza clienti per informazioni utili sui viaggi in traghetto, sulle domande frequenti e su come contattarci