Traghetti Vienna Bratislava

La rotta Vienna Bratislava collega Austria con Slovakia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Twin City Liner. La corsa viene effettuata fino a 28 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora e 15 minuti.

La durata di navigazione della rotta Vienna Bratislava e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Vienna - Bratislava Operatori navali

  • Twin City Liner
    • 4 itinerari giornalieri 1 ora 15 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Vienna Bratislava

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.

Guida di Vienna

Vienna è la capitale e anche uno dei nove Stati dell'Austria. Fondata intorno al 500 aC, Vienna fu in origine un insediamento celtico: "Uindobona" 'Fiero avvallamento'. Nel 15 aC, Vienna divenne una città romana di frontiera (Vindobona), sorvegliando l'impero romano contro le tribù tedesche a nord. Durante il Medioevo, Vienna fu sede della dinastia Babenberg e nel 1440 divenne città di residenza della dinastiea degli Asburgo, da dove poi crebbe fino a diventare la capitale segreta del Sacro Romano Impero e di un centro culturale per le arti, la scienza, la musica e la buona cucina .
Oggi Vienna è molto popolare tra i turisti. Arte e cultura hanno una lunga tradizione a Vienna: teatro, opera, musica classica e belle arti. Ci sono edifici di tutti gli stili architettonici, dal romanico Ruprechtskirche alla Karlskirche barocco fino all'architettura moderna.