Vienna - Bratislava è una delle rotte più richieste. Generalmente, le disponibilità si esauriscono velocemente nei periodi in cui c'è maggior richiesta.
Questi sono i prezzi piú bassi che abbiamo trovato per questa rotta nelle date selezionate.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti da Austria per Slovakia.

Vienna - Bratislava Operatori navali

    • 3 itinerari giornalieri 1 ora 15 min
    • Ricerca tariffa

Traghetti Vienna Bratislava

La rotta Vienna Bratislava collega Austria con Slovakia. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Twin City Liner. La corsa viene effettuata fino a 21 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 1 ora e 15 minuti.

La durata di navigazione della rotta Vienna Bratislava e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Guida di Vienna

Vienna è la capitale e anche uno dei nove Stati dell'Austria. Fondata intorno al 500 aC, Vienna fu in origine un insediamento celtico: "Uindobona" 'Fiero avvallamento'. Nel 15 aC, Vienna divenne una città romana di frontiera (Vindobona), sorvegliando l'impero romano contro le tribù tedesche a nord. Durante il Medioevo, Vienna fu sede della dinastia Babenberg e nel 1440 divenne città di residenza della dinastiea degli Asburgo, da dove poi crebbe fino a diventare la capitale segreta del Sacro Romano Impero e di un centro culturale per le arti, la scienza, la musica e la buona cucina .
Oggi Vienna è molto popolare tra i turisti. Arte e cultura hanno una lunga tradizione a Vienna: teatro, opera, musica classica e belle arti. Ci sono edifici di tutti gli stili architettonici, dal romanico Ruprechtskirche alla Karlskirche barocco fino all'architettura moderna.