Isola di Bintan

Come prenotare i traghetti da Isola di Bintan per Singapore

Esistono 3 rotte attive tra Isola di Bintan e Singapore che ti offrono un totale di 16 corse al giorno. Bintan Resort Ferries effettua 1 rotta, Da Bandar Bentan Telani per Tanah Merah che viene effettuata 6 volte al giorno. Sindo Ferry effettua 1 rotta, Da Tanjung Pinang per Tanah Merah che viene effettuata 4 volte al giorno. Majestic Fast Ferry effettua 1 rotta, Da Tanjung Pinang per Tanah Merah che viene effettuata 4 volte al giorno. Mozaic Ferry Lines effettua 1 rotta, Da Bintan Lagoon Resort per Tanah Merah che viene effettuata 14 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Isola di Bintan per Singapore, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Isola di Bintan e Singapore

Clicca per la mappa

Informazioni su Isola di Bintan:

L’isola di Bintan fa parte dell'arcipelago Riau, in Indonesia, ed è situata a sud-est di Singapore.

Con diversi resort di lusso, bellissime spiagge e splendidi giardini, Bintan è un’ isola ideale per le vacanza più esclusive in Indonesia ed è considerata come una delle destinazioni turistiche più popolari del paese, dopo Bali.

La maggior parte degli alberghi si trovano nella regione Lagoi a nord, che è anche il luogo dove si trovano I due dei porti dell'isola. Tanjung Pinang si trova sulla costa sud-occidentale e, come gli altri porti di Bintan, offre numerose traversate quotidiane per Singapore.

I viaggi in traghetto durano poco meno di un'ora, dunque è molto facile viaggiare da Singapore verso uno dei paesi più popolari del Sud Est Asiatico.

Informazioni su Singapore:

Situato nel sud-est asiatico, Singapore, è una città-stato autonoma e paese insulare che si trova sulla punta meridionale della penisola malese.
Con una superficie terrestre di circa 710 km², Singapore è una delle più piccole nazioni al mondo e la più piccola tra le regioni. Sebbene sia piccola, riesce ad avere un grande dominio oggi nel mondo, grazie alla sua economia di libero scambio e ad un’ottima efficienza forza-lavoro.
Singapore è una città cosmopolita movimentata con edifici altissimi, giardini e quartieri di un ricco patrimonio. Patria di un’armoniosa fusione di cultura, cucina, arte e architettura, Singapore è ricca in contrasti e colori. Infatti potrai notare che Singapore incarna aspetti sia dell’est che dell’ovest in diversi modi interessanti.
La popolazione è di circa 5 milioni e l’Inglese, è la principale lingua per l’istruzione e per ogni principale etnia. Singapore, essendo una società multietnica, è così tanto diversificata quanto armoniosa. Con così tante cose da vedere e fare, questa sarà forse la migliore esperienza per gli incontri con le persone del posto.