Sindo Ferry

Sindo Ferry connette Singapore con numerose isole nel Riau Islands Province dell’Indonesia

Il marchio Sindo Ferry è stato creato a seguito dell’acquisizione di Penguin Ferry Services nel 2011 ed è al momento la più grande compagnia di Traghetti in Singapore.

Sindo Ferry effettua partenze giornaliere dal molo situato ad Harboufront Centre e a Tanah Merah, con destinazione Batam Centre, Sekupang, Waterfront, Tanjung Balai nell’isola di Great Karimun e Tanjung Pinang nell’isola Bintan.

Parte della rete regionale di aziende per l’attività turistica, Sindo ha più di 20 anni di esperienza nel settore traghetti per turismo e offre continuamente la miglior esperienza di viaggio ai propri clienti.

Con la sua flotta di 13 imbarcazioni, Sindo mantiene la loro eccellente reputazione sia per viaggi d’affari che di piacere, grazie alle più avanzate e moderne navi traghetto e continuamente investendo nella propria flotta per renderla più confortevole, economica e veloce.

Tutti i traghetti Sindo sono certificati, ben mantenuti e posso trasportare da 150 a 300 passeggeri, in base alla nave, offrendo ampie e comode poltrone.

Direct Ferries ti permette di confrontare gli orari e le tariffe dei traghetti, basandosi sui tuoi criteri di ricerca e permettendoti, in un'unica ricerca, di confrontare i prodotti Sindo Ferry con orari e tariffe di altri operatori navali. Prima di prenotare il tuo viaggio, confronta gli orari e tariffe Sindo Ferry con tutti i possibili operatori navali e scegli l'opzione migliore per il tuo viaggio.

Leggi tutto Chiudi