Traghetti Tanjung Pinang Tanah Merah

La rotta Tanjung Pinang Tanah Merah collega Isola di Bintan con Singapore ed al momento è gestita da 2 compagnie di navigazione. L'operatore Sindo Ferry offre collegamenti 4 volte al giorno con corse di una durata di circa 2 ore mentre Il servizio Majestic Fast Ferry viene offerto fino a 4 volte al giorno, con una durata di circa 2 ore.

Pertanto, il servizio offerto è di 56 corse settimana per la rotta Tanjung Pinang Tanah Merah tra Isola di Bintan e Singapore. Confronta subito ed ottieni la migliore tariffa per il periodo in cui desideri viaggiare.

Tanjung Pinang - Tanah Merah Operatori navali

  • Sindo Ferry
    • 4 itinerari giornalieri 2 ore
    • Ricerca tariffa
  • Majestic Fast Ferry
    • 4 itinerari giornalieri 2 ore
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Tanjung Pinang Tanah Merah

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti su questa rotta. Le tariffe sono a persona.

Tanah Merah Guida

Situato nella zona est di Singapore, Tanah Merah è composto in gran parte di proprietà di residenziali private, country club, e alcuni parchi industriali. Quando i lavori di bonifica dei terreni iniziarono nei primi anni 1970, la maggior parte delle colline costiere sono state livellate per creare l'attuale East Coast. La East Coast Parkway è stato costruito quasi interamente su terreni bonificati. La posizione della scogliera di Tanah Merah Kechil è dove si trova ora la scula primaria di Temasek. È ancora possibile vedere le colline bruscamente livellate allo svincolo di Bedok South Avenue 3 e Upper East Coast Road.

Tanah Merah è una frase Malese che si traduce letteralmente in "terra rossa". Tanah Merah era una volta una zona collinare con due scogliere: Tanah Merah Besar, una grande rupe, e Tanah Merah Kechil, una piccola scogliera. Le strade che portano verso le scogliere sono stati nominati rispettivamente Tanah Merah Besar Road e Tanah Merah Kechil Road. I nomi rimangono oggi.

La zona è anche la sede del terminal dei traghetti di Tanah Merah con servizi regolari per le isole indonesiane di Riau.