Jersey

Come prenotare i traghetti da Jersey per l'Inghilterra

Esistono 2 rotte attive tra Jersey e l'Inghilterra che ti offrono un totale di 14 corse a settimana. Condor Ferries effettua 2 rotte, Da Jersey (St Helier) per Poole viene effettuata 7 volte a settimana & Da Jersey (St Helier) per Portsmouth circa 7 volte a settimana.

Siccome la frequenza e la durata di navigazione varia, ti consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per i traghetti da Jersey per l'Inghilterra, in modo da ottenere informazioni aggiornate.

Mappa Traghetti tra Jersey e Inghilterra

Clicca per la mappa

Traghetti da Jersey per l'Inghilterra

Informazioni su Jersey:

Jersey, l’isola piu’ grande delle Isole del Canale,dipende dalla Corona britannica e si trova al largo della costa della Normandia, in Francia.

Lunga 9 miglia e larga 5,vanta numerose spiagge sulle quali possono essere praticate diverse attivita’. Le coste nord ed est sono ricche di piscine naturali ideali per il divertimento dei bambini, mentre a sud e ad ovest sono presenti spiagge con sabbia dorata e acque cristalline paragonabili a quelle del Mar Mediterraneo.

Jersey non è solo un centro balneare e ricreativo ma è anche nota per I suoi numerosi siti storici come le rovine di un castello risalente al 14 ° secolo e il primo faro costruito in Gran Bretagna.

Per quanto sia relativamente piccola,l’Isola di Jersey, offre molte tratte dal suo porto che si trova a St. Helier sulla costa sud. Da qui si puo’ salpare verso le altre isole della Manica,la Francia settentrionale e la costa meridionale dell'Inghilterra,grazie alla vasta scelta di operatori navali disponibili.

Informazioni sull'Inghilterra:

L'Inghilterra è la più grande e popolosa delle quattro nazioni che compongono il Regno Unito.
E’ considerate Inghilterra la regione centrale e meridionale del Regno Unito con la Scozia a nord e il Galles ,l’Irlanda del nord e il mare d’Irlanda ad ovest.

L’Inghilterra può essere divisa in Inghilterra settentrionale,le Midlands e l'Inghilterra del sud con la capitale Londra che è il centro economico e culturale.

Viaggiare in traghetto è un modo molto usato in Inghilterra,in particolare dai visitatori provenienti dall’ Irlanda e dal Nord Europa.Si tratta di un'isola in fin dei conti.

L’Inghilterra vanta una scelta molto vasta per quanto riguarda il numero di porti e le relative traversate.Vi sono rotte verso l’Irlanda attraverso il Mare d'Irlanda,per la Francia attraverso il canale e verso l’ Olanda attraverso il Mare del Nord.Non c’ è da stupirsi quindi se le traversate per l'Inghilterra sono gestite dalle piu’ note e grandi compagnie di navigazione.