Brittany Ferries

Brittany Ferries offre diverse rotte per la Francia occidentale ed il nord della Spagna, così come traghetti tra la Francia e l'Irlanda.

Quando navighi con Brittany Ferries il tuo porto di destinazione è più che un semplice porto. Ogni destinazione possiede un proprio carattere ed offre molti posti per mangiare, bere o fare shopping.

Brittany Ferries offre un servizio incentrato sulle navi da crociera. Questo significa che la tua vacanza incomincia nell'istante in cui sali a bordo.

I divertimenti a bordo sono vari ed il cibo è basato sulla cucina francese che gode di un'ottima reputazione. Potrai fare shopping nelle varie boutiques o rilassarti nella tua comoda cabina.

Per le lunghe traversate, per esempio tra l'Inghilterra e la Spagna, la sistemazione potrebbe fare la differenza. Con la cabina potrai godete della tua privacy durante il giorno ed avrai un posto sicuro dove lasciare I tuoi bagagli e la notte potrai riposare.

Visualizza gli orari Brittany Ferries, le tariffe e prenota i biglietti Brittany Ferries con directferries.it. Stai cercando una rotta o una compagnia di navigazione alternativa che rispecchi i tuoi piani? Non preoccuparti, nella tua ricerca, confrontiamo Brittany Ferries con altri operatori navali aiutandoti a scegliere.

Tutte le rotte Brittany Ferries

Recensioni clienti Brittany Ferries

  • "Gradevole viaggio in nave"

    Una esperienza positiva. Organizzazione di buon livello tecnico, gentilezza e precisione.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Tutto OK"

    Mio primo viaggio in traghetto. Tratta Caen-Portsmouth con la Normandie. Tutto bene. Mare piatto. Viaggio tranquillissimo. Puntuale.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Viaggio piacevolissimo"

    Viaggio tranquillo, nessun problema anzi la nave e’ partita anche prima dell’orario ed e arrivata puntualmente.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Da Portsmouth a Saint malo"

    Assolutamente da non perdere la cena al ristorante a buffet!! Rapporto qualità prezzo davvero eccellente. Servizio e professionalità ai tavoli altrettanto alta. Bravi davvero, una sorpresa.

    Leggi tutto Chiudi