Traghetti da
Tenerife per El Hierro
Traghetti da
Tenerife per El Hierro
I traghetti tra Tenerife e El Hierro viaggiano con 2 compagnie di navigazione. Il traghetto da Los Cristianos a Valverde è il traghetto principale che collega Tenerife e El Hierro. La frequenza dei traghetti può variare durante l'anno e spesso le partenze aumentano durante l'alta stagione.
I traghetti da Tenerife a El Hierro salpano circa 14 volte a settimana e sono gestiti da Naviera Armas & Fred Olsen Express.
La traversata in traghetto da Tenerife a El Hierro varia tra 2 ore e 4 ore a seconda della rotta, dell'operatore e della nave.
Il traghetto più veloce da Tenerife a El Hierro impiega 2 ore sulla rotta Da Los Cristianos per Valverde con Naviera Armas.
Sì, è possibile imbarcare la vostra auto sui traghetti da Tenerife a El Hierro con Naviera Armas & Fred Olsen Express.
La distanza tra Tenerife e El Hierro è di 135 km e 73 miglia nautiche.
I prezzi dei traghetti da Tenerife a El Hierro possono variare in base alla rotta, all'operatore, alla stagione, al tipo di veicolo e se si tratta di un traghetto ad alta velocità o di uno convenzionale.
Il traghetto Los Cristianos a Valverde salpa circa 15 volte a settimana e il viaggio dura circa 2 ore 20 minuti.
Per le migliori offerte sui traghetti, ti consigliamo di prenotare in anticipo così da trovare i prezzi più convenienti e avere maggiore disponibilità. Visita la nostra pagina delle offerte speciali per approfittare di tutti gli sconti sui traghetti.
Prenota i biglietti del traghetto da Tenerife a El Hierro e confronta gli operatori, gli orari e i prezzi utilizzando il nostro motore di ricerca per le offerte.
Da | Per | Prezzo medio | |
---|---|---|---|
From Los CristianosTenerife |
To ValverdeEl Hierro |
Prezzo medio€164.88 |
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Tenerife è la più grande e più popolosa fra le sette isole Canarie, con il 43% della popolazione totale delle Isole Canarie, è inoltre la più popolosa fra tutte le isole spagnole. Tenerife è anche l'isola più visitata nel gruppo delle Canarie, ospita oltre dieci milioni di visitatori all'anno con il suo buon clima, la bellissima costa, le spiagge spettacolari, lussureggianti foreste, montagne, vulcani e due siti del patrimonio mondiale, il National Park, e 42 protette aree naturali. Il clima è uno dei motivi principali per l'afflusso di visitatori, il sole sulle coste di Tenerife è quasi garantito tutto l'anno. Come risultato, questa amichevole e familiare isola è constantemente una delle più gettonate destinazioni invernali d'Europa. Anche se l'isola ha due aereoporti, è meglio spostarsi da un'isola all'altra in traghetto. In quanto isola più grande del gruppo, Tenerife funge da centro per le altre isole, ci sono infatti frequenti traghetti offerti dalle migliori compagnie navali spagnole. Sono presenti anche corse regolari che collegano Tenerife al continente spagnolo per tutti quelli che preferiscono trascorrere il proprio viaggio via mare.
L’isola El Hierro occupa la regione più a sud-ovest delle isole spagnole delle Canarie,un arcipelago che si estende lungo la costa occidentale dell'Africa. Essendo la piu’ distante delle Canarie,El Hierro ha avuto per lungo tempo una reputazione di un luogo misterioso.Fu considerata il meridiano zero fino al 1885 e si pensava fosse la fine del mondo per le sue scogliere e l'aspetto maestoso che mostrava in lontananza. Tuttavia,le caratteristiche naturali di El Hierro,come le foreste lussureggianti,icampi di lava e la variegate vegetazione, sono state riconosciute patrimonio mondiale della biosfera.L'isola vanta anche una riserva marina e quarantasei siti di immersione che comprendono numerose grotte sottomarine abitate da pesci colorati. Raggiungere El Hierro in traghetto è molto semplice grazie a collegamenti giornalieri dalla famosa isola di Tenerife verso Puerto de la Estaca,sulla costa orientale e le traversate sono effettuate da uno degli operatori navali principali delle Canarie.