Traghetti Los Cristianos Valverde

La rotta Los Cristianos Valverde collega Tenerife con El Hierro. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Naviera Armas. La corsa viene effettuata fino a 7 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 2 ore e 30 minuti.

La durata di navigazione della rotta Los Cristianos Valverde e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Los Cristianos - Valverde Operatori navali

  • Naviera Armas
    • 7 itinerari settimanali 2 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Los Cristianos Valverde

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Los Cristianos Valverde è con un auto e 2 passeggeri.

Los Cristianos Guida

Los Cristianos è una città situato sull'isola di Tenerife, una delle Isole Canarie. Il centro della città è intorno a Los Cristianos Bay ma si sta gradualmente espandendo nell'entroterra. La città ha una storia che precede il boom turistico del tardo XX secolo che può essere visto nei suoi edifici più vecchi. Per soddisfare l'industria del turismo della città ci sono due spiagge di sabbia nera vulcanica e molti bar, ristoranti e club per soddisfare i visitatori durante tutto l'anno. Lontano dalle spiagge e la zona lungomare, scoprirete un labirinto di negozi, tra cui boutique e altri luoghi ideali per fare un buon affare.

Seguendo il lungomare in direzione ovest, Los Cristianos si fonde con Playa de las Americas, soprannominata la capitale del divertimento di Tenerife grazie ai suoi locali notturni, ma ha anche una selezione di negozi. Per qualcosa di più sommesso, salite su un traghetto per l'isola di La Gomera, a circa 70 minuti, dove si trovano foreste pluviali vergini in attesa di essere esplorate.

Dal porto della città, puoi prendere il traghetto per Valverde, San Sebastián de la Gomera e Santa Cruz de La Palma.

Valverde Guida

Valverde è la capitale dell 'isola di El Hierro, nelle isole Canarie, ed è una città tranquilla, circondata da splendidi spazi naturali.Curiosamente, è l'unica capitale delle isole Canarie che non si trova sulla costa. Questa città è formata da una rete di ripide stradine, case bianche e grandi giardini. Un attrazione turistica importante della città è la chiesa di Santa María de la Concepción, costruita nel 18 ° secolo dove al suo interno è conservata una scultura della Vergine Maria del 18 ° secolo contiene il Cristo de la Columna, una scultura genovese di grande interesse artistico. Di fronte alla chiesa si trova il municipio, che è un ottimo esempio di architettura tradizionale.La capitale El Hierro è l'ingresso verso la lussureggiante campagna intorno ad esso. Mocanal, nel nord dell'isola, ha una vegetazione abbondante e un antico insediamento di case di pietra e di paglia chiamato Pozo de las Calcosas,dove si trovano due grandi piscine naturali. Uno dei festival più importanti dell'isola è la Bajada de la Virgen de los Reyes. In questa festa tradizionale, che si tiene ogni quattro anni, gli isolani portano la loro Madonna al suo santuario di Valverde.