COVID-19 Informazioni Clicca qui per visitare la nostra pagina dedicata per ricevere ulteriori informazioni sulla situazione di COVID-19, compresi i voucher, le cancellazioni, i rimborsi e le modifiche di navigazione.

Perchè scegliere
Direct Ferries?

Offriamo 3325 rotte da 764 porti in tutto il mondo

Scelto da più di 2,5 milioni di clienti

Prenotiamo oltre 1,2 milioni di rotte l'anno

Confrontiamo ogni giorno oltre 1 milione di tariffe per garantirti le migliori offerte

Traghetti per El Hierro

El Hierro è la più piccola delle Isole Canarie, situata a sud ovest . E 'stata soprannominata' ‘ l’isola Merdiana 'ed è situata nell'Oceano Atlantico al largo della costa africana.

La posizione dell’isola le ha fatto guadagnare la denominazione di 'isola alla fine del mondo' fino a quando Cristoforo Colombo non ha smentito tale affermazione.

L’occasione di arrivare a El Hierro con il traghetto è da non perdere.I traghetti operano la maggior parte dei giorni di navigazione dal porto di Los Cristianos, nella vicina isola di Tenerife a Valverde a El Hierro. Tenerife è ben collegata con il resto delle isole Canarie e la Spagna continentale e inoltre ha due aeroporti che possono essere utilizzati come base per proseguire il viaggio a El Hierro.

La lontananza dell’ isola è da sempre stata una delle sue più seducenti attrazioni. Come tutte le isole Canarie, El Hierro è di origine vulcanica e il terreno è montuoso con enormi scogliere scoscese su cui si infrangono le onde dell'Atlantico . L'isola ha registrato solo una eruzione vulcanica, della durata di un mese, nel 1793. Da allora le foreste di ginepro, boschi sempreverdi, pini e hanno risanato gran parte del terreno, sebbene nel sud dell'isola vi è una chiara evidenza di attività vulcanica.

El Hierro offre al visitatore qualcosa di veramente unico; tanto che l'isola è stata designata dall'UNESCO come Riserva della Biosfera nel 2000, il che significa che il 60% del suo territorio è protetto per preservare la sua diversità naturale e culturale.

Le acque trasparenti che circondano l'isola offrono le condizioni ideali per le immersioni. Grazie alla bellezza naturale di queste spiagge ogni anno El Hierro ospita uno delle piu’ importanti competizioni fotografiche a livello europeo.

Vi e’ un gran numero ristoranti e alloggi in tutta l'isola dove potrete gustare dei cibi tipici tradizionali preparati e dove sarete accolti da un caloroso benvenuto.

Operatori navali principali

    • 7 itinerari settimanali 2 ore 30 min
    • Ricerca tariffa

Recensioni El Hierro

  • "viaggio di un week end"

    Questo è stato il primo viaggio con fred holsen e devo dire che àè stato bello incontrare facce sorridenti alla biglietteria. La nave era immacolata e molto comoda. Le signore all'entrata e all'uscita sono state molto gentili e sorridenti. L'unica cosa, dovrebbe essere più chiaro dove ritirare la carta d'imbarco, c'erano infatti circa 16 persone che hanno provato ad imbarcarci, ma sono state rimandate alla biglietteria per il check in per avere la carta d'imbarco.

    Leggi tutto Chiudi
  • "Gran confort"

    Assolutamente da consigliare per organizzazione e confort del viaggio.

    Leggi tutto Chiudi
  • "ottimo viaggio"

    viaggio comodo e confortevole. assolutamente da consigliare.

    Leggi tutto Chiudi
  • "vacanza canarie"

    ottimo servizio, puntuale e preciso. nave pulita e personale accogliente

    Leggi tutto Chiudi

A bordo nave

Scopri, prima di partire, cosa offrono i traghetti a bordo.

Guide, video e recensioni

Traghetti El Hierro: Rotte e porti