Troon – Larne
Traghetti per l'Irlanda del Nord
Troon – Larne
Traghetti per l'Irlanda del Nord
Al momento non ci sono partenze per il traghetto da Troon a Larne. La durata e la frequenza del viaggio in traghetto da Troon a Larne possono variare a seconda della stagione. Usate il nostro motore di ricerca per le offerte per trovare traghetti alternativi e per confrontare prezzi, orari, e date.
Più percorsi di chiunque altro.
Confronta tariffe, orari e itinerari in un unico posto.
Cambia facilmente programma con i biglietti flessibili.
Prenota biglietti elettronici e gestisci i viaggi in app.
Tracciamento live della nave e aggiornamenti in tempo reale.
Assistenza clienti di prim'ordine in caso di necessità.
Traghetto Troon - Larne: Riepilogo del percorso | ||
---|---|---|
Luogo di partenza | Scozia | |
Destinazione | Irlanda del Nord |
* I prezzi sono soggetti a variazioni, sono basati sulle tariffe degli ultimi 30 giorni e aggiornati al 1 aprile 2025.
Troon è una città situata a South Ayrshire, in Scozia. La città si trova sulla costa occidentale della Scozia, a circa 13 km a nord di Ayr e a 5 km a nord-ovest dell' aeroporto internazionele di Glasgow Prestwick. Visibile dalla città, attraverso il Firth of Clyde, è l'Isola di Arran. Troon è famosa per il suo campo da golf Royal Troon, che ospita ogni 7 anni l'Open Golf Championship. Il porto di Troon svolto un ruolo importante nello sviluppo della città per molti anni. E'stato sede del Ailsa Shipbuilding Company, che ha realizzato molte navi per clienti in tutto il mondo.Una strada di accesso è stato costruito per la connessione a un terminale della P & O che gestisce un servizio in Irlanda.
Troon ha uno dei porti più protetti della Scozia e la sua infrastruttura è efficiente, con un sistema di strada statale che collega il porto alle autostrade scozzesi e inglesi. I servizi del Terminal includono distributori automatici di bevande e snack, oltre a una vasta sala partenze confortevole. Dal porto partono traghetti per Belfast e Larne in Irlanda del Nord.
La città portuale di Larne si trova nella contea di Antrim in Irlanda del Nord. Larne si trova sul lato occidentale di una stretta insenatura che collega Larne Lough al mare. Sul lato orientale vi è una penisola chiamata Islandmagee mentre a ovest di Larnesi trova l'antica formazione vulcanica di Antrim Plateau,La zona costiera intorno a Larne si pensa sia stata uno dei primi centri abitati da popolazioni provenienti dalla Scozia attraverso il Canale del Nord. Nel 13 ° secolo la famiglia scozzese-irlandese Bissett costruì il Castello Olderfleet a Curran Point. Nel 1315 Edward Bruce di Scozia (fratello di Robert the Bruce, re di Scozia) sbarcò a Larne con il suo esercito di 6000 uomini per conquistare l'Irlanda.
I traghetti salpano per Cairnryan e Troon in Scozia.