Traghetto da Cairnryan per Belfast

La rotta Cairnryan Belfast collega la Scozia con l'Irlanda del Nord. Al momento, esiste solo una compagnia di navigazione che opera questo servizio: Stena Line. La corsa viene effettuata fino a 35 volte con un servizio a settimana di una durata di circa 2 ore e 15 minuti.

La durata di navigazione della rotta Cairnryan Belfast e la frequenza possono variare a seconda della stagionalità. Pertanto, consigliamo di effettuare una ricerca in tempo reale per ottenere informazioni aggiornate.

Traghetto da Cairnryan per Belfast alternativi

Per maggiori informazioni visita la nostra pagina web Traghetti dalla Scozia per l'Irlanda del Nord.

Cairnryan - Belfast Operatori navali

  • Stena Line
    • 5 itinerari giornalieri 2 ore 15 min
    • Ricerca tariffa

Tariffe medie Cairnryan Belfast

Le tariffe visualizzate rappresentano il prezzo medio, di sola andata, pagato dai nostri clienti. La prenotazione più comune sulla rotta Cairnryan Belfast è con un auto e 2 passeggeri.

Recensioni Traghetto da Cairnryan per Belfast

  • "Ottimo servizio"

    Il nostro viaggio nel nord Irlanda è stato fantastico, prenoteremo presto il nuovo nell'Irlanda del sud. I servizi del traghetto erano buoni su entrambe le tratte. Imbarco/sbarco auto veloce ed effieciente. Non abbiamo usato il ristorante ma il bar vendeva caffè e panini ottimi e il servizio è stato super amichevole.

    'Marjorie' ha viaggiato sulla rotta Cairnryan Belfast, con Stena Line, a bordo del traghetto Superfast VIII

    Leggi tutto Chiudi
  • "Buon servizio"

    Raccomanderei a tutti di usare questo servizio, il personale è molto disponibile e non abbiamo avuto alcun problema. Il traghetto è salpato in orario ed è arrivato puntuale, unica cosa che raccomando è di arrivare al porto in tempo per aver tempo se volete andare al bar o al bagno.

    'Jeffrey ' ha viaggiato sulla rotta Cairnryan Belfast, con Stena Line, a bordo del traghetto Superfast VIII

    Leggi tutto Chiudi
  • "Come una nave da crociera!"

    E' stata la nostra prima volta su un traghetto. Siamo rimasti colpiti dal comfort e dalle strutture a bordo.

    'Alain' ha viaggiato sulla rotta Cairnryan Belfast, con Stena Line, a bordo del traghetto Superfast VIII

    Leggi tutto Chiudi
  • "Da Cairnryan a Belfast"

    Che eccellente servizio - tanto da fare, ottima qualità di cibo e bevande ad un prezzo ragionevole. Lo userò di nuovo - Assolutamente! Soldi ben spesi.

    'Harry' ha viaggiato sulla rotta Cairnryan Belfast, con Stena Line, a bordo del traghetto Superfast VII

    Leggi tutto Chiudi

Cairnryan Guida

Cairnryan è un piccolo villaggio scozzese situato a Dumfries e Galloway in Scozia. Il villaggio si trova sulla riva orientale del lago di Loch Ryan. Il villaggio è importante per la storia marittima, con un servizio di traghetti che collega la Scozia e l'Irlanda del Nord. Il villaggio è stato fondato nel 1701 per i lavoratori sul Lochryan Estate, dispone di un parco dei cervi e un campo da bocce.
Le strutture principali nel villaggio di oggi sono il Lochryan hotel, alcuni bed and breakfast e affittacamere, un campeggio che è stato costruito nel vecchio campeggio di guerra, il negozio del Villaggio e il ristorante Merchant House.
Il villaggio dispone di due terminal per i traghetti che collegano la Scozia con l’Irlanda del Nord. Il primo ha aperto nel 1973, originariamente gestito da Townsend Thoresen e ora da P&O Ferries collega la Scozia con il porto di Larne. Il secondo a Old House Point è gestito da Stena Line che collega al porto di Belfast a Belfast.

Belfast Guida

La città di Belfast è situata ad Antrim in Irlanda del Nord, anche se alcune parti d'Oriente e sud di Belfast si trovano nella contea di Down. Belfast è anche la capitale dell'Irlanda del Nord. Belfast è circondata da montagne che creano un microclima favorevole alla orticoltura. Da Victorian Botanic Garden , nel cuore della città, ai vertici della Cave Hill Country Park, è situata la grande distesa di Lagan Valley Regional Park a Colin Glen, Belfast contiene un'abbondanza di parchi boschi che sono parte integrante del patrimonio della città, e sede di una grande varietà di fauna selvatica e luoghi adatti per un pic-nic, una passeggiata o una corsa.Si svolgono numerose manifestazioni tra cui festival Rose Week e attività speciali come bird watching serate e grandi battute di caccia. Lo stile architettonico degli edifici di Belfast vanno da Edwardian, come il Municipio, al moderno, come Waterfront Hall. Ci sono molti edifici vittoriani nella città, tra cui il principale Lanyon Building al Queen University di Belfast e la Biblioteca Linenhall, i progettati da Sir Charles Lanyon. Dal porto della città ci sono collegamenti per Cairnryan in Scozia, Liverpool in Inghilterra e per Douglas sull'Isola di Man.